domenica, 9 dicembre 2018 - 22:52
Home / Notizie / Tecnologia / OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition: disponibile da oggi anche in Italia
OPPO Find X

OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition: disponibile da oggi anche in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti.

A un mese esatto dal lancio di OPPO Find X, lo scorso 7 settembre, è già ora dell’arrivo sul mercato di una serie speciale che farà contenti molti appassionati di auto sportive, e che auto sportive. L’espansione dell’azienda cinese sul mercato europeo continua attraverso la serie Find di fascia alta, la nuovissima linea nata dalla partnership esclusiva con Automobili Lamborghini.

Tra le novità principali di OPPO Find X merita una citazione la rivoluzione tecnologica più importante dell’anno nel competitivissimo mercato degli smartphone, ossia le fotocamere 3D a scomparsa realizzate con un’innovativa struttura a scorrimento pensata per nascondere le fotocamere nel corpo dello smartphone.

Grazie alla partnership con Automobili Lamborghini, l’esperienza di Find X sale a un livello superiore. Questa connubio esclusivo, concretizzatosi nell’arco di tre anni, ha consentito ai due brand di realizzare uno smartphone di fascia alta dal design originale, costruito con materiali di qualità superiore e dotato delle migliori applicazioni tecnologiche.

La trama a effetto fibra di carbonio che impreziosisce il corpo di Find X costituisce un chiaro rimando agli elementi iconici proposti dall’azienda italiana nelle sue prestigiose auto. Sul retro dello smartphone, il celebre logo Lamborghini inciso in carbonio appare come sospeso nel vuoto grazie a un effetto tridimensionale sviluppato per mezzo di una tecnologia unica.

OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition: sotto la cover in carbonio si apre un mondo

OPPO Find X

Il nuovo smartphone di OPPO integra la tecnologia SuperVOOC Flash Charge che, per la prima volta, consente a OPPO di non scendere a compromessi nei tempi di ricarica con la possibilità di passare da un’autonomia dello 0% al 100% in soli 35 minuti. Infine, è essenziale sottolineare come Find X Automobili Lamborghini Edition disponga della più grande capacità di archiviazione di sempre con una memoria da 512 GB, una risorsa eccezionale pensata per gestire i contenuti senza ricorrere a estensioni esterne e per permettere agli utenti di godere di performance straordinarie ed esperienze mai viste prima.

Proprio come un motore ultrapotente, OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition cela al suo interno innumerevoli sorprese, tra cui: schermo curvo panoramico AMOLED, Gorilla Glass 5, trama a effetto fibra di carbonio, riconoscimento facciale 3D, fotocamera frontale da 25 MP, fotocamera doppia con intelligenza artificiale da 16 MP e 20 MP, fotocamere retrattili 3D, Color OS 5.1, Snapdragon 845 da 2,8 GHz, RAM da 8 GB abbinata a ROM da 512 GB e batteria con struttura a doppia cella, ognuna da 1700 mAh (per una capacità complessiva di 3400 mAh). 

OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition arriverà nei negozi a partire da oggi. Il prezzo raccomandato di vendita al dettaglio per OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition è di 1.699 euro. Per saperne di più sulle varie edizioni di Find X, è possibile consultare il sito web dedicato.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

focus Infotainment kia Stinger

Kia Stinger | Focus infotainment

La Kia Stinger è la prima vettura premium del Marchio coreano, la prima gran turismo …