in

Pagani Open Day a Monza: festa all’Autodromo per tutti gli appassionati

pagani open day
Tempo di lettura: < 1 minuto

In Italia il 2 giugno è la Festa della Repubblica ma, almeno per quest’anno, è anche la festa di Pagani! Sono già passati vent’anni dalla nascita della Casa di mister Horacio e in Autodromo Nazionale è in programma una giornata all’insegna della passione, il Pagani Open Day, e di un’auto in particolare, che chiamare auto è riduttivo. La mitica Pagani Zonda.

Decide di hypercar prodotte, in gran parte a mano, dall’atelier modenese, sfileranno al Pagani Open Day, il più grande evento mondiale mai organizzato dalla Casa automobilistica italiana per i suoi appassionati. L’evento permetterà così al pubblico del circuito brianzolo di vedere da molto vicino, e in pista, le loro beniamine.

Particolare attenzione sarà dedicata alla Zonda, di cui, come già ricordato, si celebra il ventennale. Per il Pagani Open Day la Casa modenese ha pensato a un contest aperto al pubblico, la Pagani Experience, che permetterà ai più fortunati di sedersi a bordo di una hypercar per poi lanciarsi tra le curve e i rettilinei del circuito, oltre alla grande possibilità di incontrare Horacio Pagani di persona.

A Monza sarà inoltre possibile visitare l’esposizione Zonda Collection composta da cinque modelli iconici, rappresentativi di questi primi vent’anni della Casa.

Prime sessioni in pista e cancelli aperti dalle ore 11, con fine del programma verso le ore 17.

Per registrarsi all’evento vi basta cliccare sul sito ufficiale del Pagani Open Day.

Dì la tua

Listino prezzo Renault Twingo 2019

Prezzo Renault Twingo 2019: listino, motori e allestimenti per l’Italia

Ford VAN ADAS sicurezza

Veicoli commerciali Ford sicurezza alla guida sì, ma come?