in

Parte sui green italiani il MercedesTrophy: date e novità per i test drive

mercedestrophy 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 9 maggio è partito dal green del Circolo Golf Torino (La Mandria, Torino), il MercedesTrophy, il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo. Nove le gare in programma, con la finalissima il prossimo 18 settembre sul campo dell’Argentario Golf Club (GR).

Come nelle scorse edizioni, rimane invariata la formula di gara: si gioca su 18 buche Stableford, con 2 categorie. Ad ogni tappa vengono premiati i primi tre netti per categoria insieme al primo lordo, il primo nelle categorie lady e senior e il primo netto della categoria cliente Mercedes-Benz. Accedono alla Finale Nazionale il primo netto per categoria, il primo lordo e il primo netto per categoria cliente Mercedes-Benz. 

In ogni tappa riportata nel calendario del MercedesTrophy 2021 che potete trovare a fondo articolo, Mercedes metterà a disposizione per i test drive la nuova EQA, elettrica compatta, e la GLB, il versatile veicolo che nonostante le dimensioni riesce a ospitare fino a 7 passeggeri. A quest’ultime si affiancano l’ammiraglia Classe S, con l’introduzione della nuova generazione data fine 2020, e la EQC, SUV elettrico che ha inaugurato il brand EQ già nell’estate 2019. 

L’impegno della Stella a tre punte nel mondo del golf parte negli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l’equitazione e la Formula 1. Ogni anno il MercedesTrophy richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

Le tappe rimanenti del MercedesTrophy 2021

23 maggio

Conero Golf Club (AN)

29 maggio

Adriatic Golf Club Cervia (RA)

6 giugno

Le Pavoniere Golf & Country Club (PO)

12 giugno

Olgiata Golf Club (RM)

20 giugno

Golf Club Bologna (BO)

4 luglio

Golf della Montecchia (PD)

18 luglio

Golf Club Carimate (CO)

18 settembre Finale Nazionale

Argentario Golf Club (GR)

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Kadett 1936

    Opel Kadett: 85 anni fa l’utilitaria moderna iniziava il suo viaggio

    giornata mondiale delle api

    Giornata Mondiale delle Api: l’impegno di Lamborghini va oltre le quattro ruote