Peugeot ha di recente rinnovato il suo logo e oggi lancia una nuova collezione lifestyle comprensiva di abbigliamento e accessori vari per i fan, gli amici e per le equipe commerciali.
I designer del Peugeot Design Lab hanno creato una linea di accessori e capi d’abbigliamento pensati per la vita di tutti i giorni, con uno stile moderno, tecnico e di qualità. Una gamma lifestyle che valorizza la nuova identità del marchio Peugeot.
Presso il sito online https://boutique.peugeot.com è possibile visionare e acquistare tutti gli accessori (portafogli, penne, quaderni, tazze o ombrelli) e i capi della nuova linea di abbigliamento (tra cui cappellini, magliette, polo, camicie, pullover, felpe, gilet e giacche a vento). I capi presentano tagli moderni e confortevoli e sono disponibili in diversi colori mentre alcuni accessori sono realizzati con un’innovativa pelle riciclata.
“Questa nuova collezione si rivolge ai clienti PEUGEOT e non, e alle equipe commerciali. Con questa gamma, abbiamo scommesso sulla valorizzazione di tutti i punti di espressione del Marchio. Con un design trendy e prêt-à-porter, spetta ora a ciascuno di noi mostrare chi sono i Leoni di oggi”.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…