in

Parte The Sound of Europe Tour: Vespa si elegge a protagonista dell’estate 2019

Sebastien Ogier si impone nella prima tappa del Rally Italia – Sardegna confermando Volkswagen Motorsport come la squadra da battere in questo Mondiale rally 2013. Secondo e terzo posto rispettivamente per Hirvonen e Neuville: un podio eterogeneo che però, a causa dei distacchi, non da molte speranze di riscatto per Citroen – Total Abu Dhabi e Ford M-Sport.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vespa, anche nella sua versione elettrica, è già la regina dell’estate 2019 ed è pronta ad avventurarsi in un tour che la porterà a toccare le principali città europee, da Berlino a Parigi, passando per Madrid e Amsterdam. Vespa sarà così protagonista di un’installazione pop-up nel cuore della città grazie al “ The Sound of Europe Tour ”, una formula di evento completamente nuova.

Cinque le tappe, con partenza il 18 maggio da Berlino, con test ride della due ruote e elettrica e tanta buona musica con i DJ Merk & Kremont per le tappe di Milano, Parigi e Amsterdam. Per Milano, l’appuntamento è fissato per l’8 giugno al Giardino della Triennale di Milano.

Il tour ruota intorno alla Vespa elettrica, vera protagonista del tour europeo. Esposta nei temporary store delle cinque città europee, sarà interessante poterla provare in diversi contesti, tra gli scorci che ogni città in calendario sa offrire.

sound of europe tour

Le tappe del Sound of Europe Tour di Vespa

Berlino (18-25 maggio, Mall of Berlin)

Milano (31 maggio – 9 giugno, Triennale e Piazza del Cannone, DJ Set 8 giugno)

Amsterdam (14-30 giugno)

Parigi (5-21 luglio)

Madrid (13-29 settembre)

Per maggiori informazioni, questo è il sito ufficiale dove reperirle.

T-Cross 1.6 Diesel

Volkswagen T-Cross 1.6 Diesel 95 CV: prezzo, dotazione, prestazioni

Fiat 500 Rockstar

Vendite FCA in Europa: bene Germania, eterne 500 e Panda