in ,

Porsche apre il quarto Centro Porsche Classic in Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante la cerimonia di inaugurazione del Centro Porsche Classic di Catania, il quarto partner italiano, Alessio Morini, Direttore Post Vendita Porsche Italia e Ralf Bady, Responsabile Post Vendita Europa del Sud, hanno consegnato la Targa che certifica la specializzazione Classic a Rosario e Walter Palazzo, titolari del Centro Assistenza Porsche.

Per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato alle vetture Classic, Porsche sta ampliando la propria rete mondiale di vendita e assistenza attualmente composta da 45 Partner Porsche Classic, come questo inaugurato a Catania che fa seguito a quello aperto recentemente a Roma e prima a Padova e Milano.

Un’inaugurazione strategica, poiché secondo i dati sono 2.365 le Porsche Classic circolanti in Sicilia e la squadra di tecnici del Centro Assistenza Porsche Catania è forte di una grande esperienza nel restauro delle Porsche Classic. Ne è testimone il premio del concorso di restauro Porsche Italia conquistato nel 2016 per la 911 2.2 T, a prova della grande passione per il Classic della famiglia Palazzo.

I clienti Porsche della Sicilia potranno così usufruire della gamma completa dei servizi offerti da Porsche Classic. In questo modo, Porsche integra il servizio di cura e manutenzione delle vetture Youngtimer e Oldtimer all’interno di un moderno concetto di assistenza, che coniuga perfettamente tradizione ed innovazione Porsche. I Partner Porsche Classic offrono ai clienti e alle loro Porsche storiche un interlocutore competente, in grado di coniugare assistenza e consulenza con la necessaria professionalità.
A tale scopo, Porsche Classic ha sviluppato uno speciale concetto di formazione dei propri collaboratori per garantire uno standard qualitativo elevato e uniforme in tutti i centri di competenza Classic.

Inoltre, i Partner Porsche Classic dispongono di un corner Classic dedicato nel quale possono presentare vetture storiche, ricambi, accessori e documentazione tecnica.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Foto di Gabriele Bolognesi

Citroen C4 Picasso | Prova su strada

The Most Innovative Companies 2016: Tesla, BMW e Daimler le più innovative del mondo auto