in

Porsche Macan Music Wall: il SUV tedesco inaugura la Milano Music Week

Milan Music Week
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci pensa la nuova Porsche Macan a inaugurare la Milano Music Week, in programma (qui il sito ufficiale) nel capoluogo lombado dal 19 al 25 novembre con un ricco programma fatto da incontri, concerti, mostre, open day, formazione, con la musica come protagonista assoluta.

Nel primo giorno dell’evento, lunedì 19 alle ore 12.00, la nuova Porsche Macan (presentata in anteprima al Salone di Parigi) scende sul palco da protagonista: appuntamento in via Troilo, in zona Navigli, proprio di fronte al Macan Music Wall – “Music is a neverending journey”, il murales di 400 metri quadri che la filiale italiana di Porsche ha voluto regalare alla città di Milano dedicandolo all’universo della musica, con un viaggio virtuale attraverso i generi e gli strumenti musicali.

Ed è qui che Porsche Macan entra in gioco, ispirando il murales dei Navigli grazie alla creatività degli artisti Orticanoodles: la seconda generazione diventa così un cuore umano, simbolo di vita e di emozioni, posto al centro di un cosmo che diventa fulcro della Milano Music Week.

Milan Music Week

L’utilizzo di speciali vernici fluorescenti rende l’opera visibile anche nel buio della notte, dove la sua essenza onirica si esprime con l’intensità e la magia di un cielo stellato. Alla Milano Music Week le note diventano un’esperienza artistica: sul canale Spotify di Porsche Italia è possibile accedere all’esclusiva playlist Music is a neverending journey.

Dì la tua

anziano in contromano

Anziano in contromano: l’ennesimo caso sull’A24

F40 Tribute

F40 Tribute: Samir Sadikhov e la sua idea moderna di Ferrari F40