Attualità

Porsche@CityLife: il nuovo concept store del Brand apre a Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche@CityLife è il nuovo concept store di Porsche inaugurato oggi a Milano all’interno di CityLife Shopping District. Uno spazio pensato per offrire ai visitatori un’esperienza nuova, stimolante e digitale, un progetto che nasce per essere il punto di incontro tra il Brand e una nuova tipologia di pubblico.

Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia, spiega: “Porsche@CityLife è concepito per mettere al centro il visitatore. Con Porsche@CityLife vogliamo presentarci ad un nuovo profilo di persone, che non per forza ha confidenza con il mondo automotive e i nostri prodotti, ma è attratto da aspetti quali il design, la tecnologia e la sostenibilità”.

Un’esperienza multisensoriale

Porsche@CityLife è uno spazio libero, in cui sono i clienti stessi a scegliere la propria esperienza, per scoprire curiosità sul mondo Porsche o semplicemente per cercare informazioni riguardanti l’acquisto di una vettura. Diversi maxischermi proiettano video dalla storia, al motorsport, ai nuovi modelli di gamma.

L’accesso diventa anche digitale

Per approcciarsi al pubblico, grazie alla sua natura tecnologica, al Porsche@CityLife si può accedere anche da remoto attraverso la piattaforma digitale www.porschecitylife.it, dove sarà possibile consultare lo store e tutti i servizi disponibili dal configuratore al Leasing Calculator al mondo E-Performance e ai corsi di guida.

Così prosegue Innocenti…

Sempre più spesso i nostri clienti entrano in contatto con il nostro Marchio attraverso il web. Porsche@CityLife combina fisico e digitale, avvicina il visitatore alla marca e i nostri concessionari a potenziali clienti, aggiungendo un ulteriore tassello ad una strategia di omni-canalità che ci porterà ad introdurre nei prossimi mesi anche in Italia la piattaforma ‘Porsche One Marketplace’ per l’acquisto di vetture online”.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura
Tag: Porsche

Recent Posts

Immatricolare un’auto come acquisto aziendale

Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…

21 hours ago

OMODA e JAECOO al Salone di Pechino con 5 SUV, pronti per l’Europa

La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…

22 hours ago

La Ferrari F1 correrà a Miami in livrea azzurra e con nuovo sponsor

Novità importanti, anzi, importantissime in Casa Ferrari. La Scuderia del Cavallino Rampante, in occasione del…

2 days ago

Drivalia è mobility partner del G7 Clima, Energia e Ambiente

Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è stata scelta…

2 days ago

MINI Aceman: ecco la crossover secondo MINI

MINI Aceman è il nuovo modello elettrico della gamma inglese che si contraddistingue subito per…

2 days ago

Lamborghini Urus SE: il Super SUV diventa Plug-in Hybrid

Potenza eccezionale, estetica rinnovata e caratteristiche speciali: inizia l’era alla spina per il modello più…

2 days ago