in

Al via la prevendita per il Gran Premio di Monza 2018

Gran Premio d'Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono già disponibili i biglietti per il prossimo Gran Premio di Monza , in programma dal 31 agosto al 2 settembre prossimi al Monza Eni Circuit.

Come accade ogni anno, sono previsti forti sconti (fino al 60%) per chi avesse già in mente di assistere alla prossima edizione della gara che vedrà sfidarsi ancora una volta Ferrari e Mercedes sui lunghi rettifili dell’Autodromo brianzolo.

Collegandosi al sito ufficiale dell’Autodromo (www.monzanet.it) , i tifosi possono già acquistare in prevendita i biglietti per accedere ai tre giorni della tappa italiana del Campionato del Mondo di Formula 1. Con la risalita al vertice della Ferrari, la scorsa edizione segnò il record di spettatori da diversi anni a questa parte, con circa 185.000 presenze nell’arco del weekend di gara.

Il Gran Premio di Monza si preannuncia come un appuntamento cardine della stagione che prenderà il via a fine marzo dall’Austrialia; viste le premesse, con il regolamento rimasto praticamente uguale rispetto al 2017, la Ferrari ha tutte le carte per ben figurare. C’è da aspettarsi dunque un Vettel alle prese con il campione del mondo Hamilton anche sui rettifili e le varianti monzesi, sperando poi di vedere il tedesco osannato a fine gara dal pubblico ferrarista giù, ai piedi del podio, in un’atmosfera che mette davvero i brividi, provare per credere.

Dì la tua

Fiat 500 Mirror Napolitano

Famiglia Fiat 500 Mirror: intervista a Luca Napolitano

F1 2018

F1 2018…come cambieranno?