martedì, 20 novembre 2018 - 6:48
Home / Notizie / Novità / Prezzo Mercedes A 35 AMG: ecco quanto costa in Italia
prezzo mercedes a 35 amg

Prezzo Mercedes A 35 AMG: ecco quanto costa in Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Di lei abbiamo iniziato a parlarvi qualche giorno prima del suo debutto internazionale, in occasione del Salone Internazionale di Parigi. Si chiama Mercedes A35 AMG e rappresenta la versione ben più pepata e cattiva della nuova berlina di Stoccarda, senza arrivare agli eccessi della nuova A 45 da tutti attesa come qualcosa di molto vicino a una supercar. La casa tedesca ha rilasciato il prezzo Mercedes A 35 AMG, ecco da quanto parte e quali sono le sue dotazioni principali.  

Rispetto ai 29.900 euro, prezzo d’ingresso della gamma Classe A 2018 (qui il listino completo), la nuova A 35 AMG parte da 47.000 euro. Sotto il cofano, il potente 2000 con cambio automatico da 306 CV e la trazione integrale 4Matic.

Rispetto agli allestimenti Executive, Business, Sport e Premium, la A 35 AMG è appunto opera della Casa di Affalterbach e si differenzia per l’assetto AMG, il volante Performance AMG in pelle Nappa nera, i cerchi da 18”, i fari LED High Performance e i sedili sportivi, tutto di serie.

Completano la dotazione il pacchetto Night AMG per gli esterni (915 euro), l’allestimento speciale Edition 1 AMG (8.000 euro circa) e ulteriori pacchetti per esaltare i contenuti tecnologici della nuova berlina Made in Stoccarda. Il kit aerodinamico AMG è invece a pagamento con la A 35 AMG ma di serie con la Edition 1 AMG. A pagamento alcuni sistemi di assistenza alla guida.

Dopo avervi raccontato il prezzo Mercedes A 35 AMG, qui potete configurare la vettura e aggiungere ulteriori optional che per brevità non abbiamo scritto. La lista è, come sempre, piuttosto lunga.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep Cherokee 2019

Motori, allestimenti e prezzo Cherokee 2019: tutto sul restyling del SUV Jeep

Già disponibile nelle concessionarie del Marchio di punta, visti i risultati sui mercati, di FCA, …