sabato, 19 Settembre 2020 - 8:12
Home / Notizie / Novità / Promozioni Jeep Compass giugno 2020: 369 euro al mese da gennaio 2021
Jeep Compass 2020 promozioni

Promozioni Jeep Compass giugno 2020: 369 euro al mese da gennaio 2021

Tempo di lettura: 2 minuti.

Le promozioni Jeep Compass giugno 2020 vedono FCA Bank a supporto delle vendite del brand Jeep offrendo innovative soluzioni finanziarie per agevolare i clienti nell’acquisto della loro nuova auto.

In particolare, chi desidera mettersi al volante della nuova Jeep Compass ‘made in Melfi’, può contare su Excellence, un innovativo programma di vendita, con cui il cliente avrà la possibilità, alla scadenza del contratto, di scegliere tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua o rifinanziandola oppure restituirla.

Promozione Jeep Compass giugno 2020: l’offerta Triplo Zero

Per tutto il mese di giugno 2020 è in atto la promozione per Jeep Compass che utilizza la soluzione finanziaria Jeep Excellence by FCA Bank a “Triplo Zero”, ovvero “Zero anticipo, Zero interessi e Zero rate nel 2020”.

Si tratta di un’offerta che consente al cliente di salire su una Jeep Compass senza alcun esborso nel 2020, iniziando a pagare una rata di 369 euro al mese, a partire da Gennaio 2021, con in più, Zero anticipo e Zero interessi, con polizza “furto/incendio” inclusa. A completamento della promozione Jeep Compass giugno 2020, FCA Bank offre una completa gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento, come la nuova RCA con costo bloccato e sicuro per tutta la durata e su tutte le tipologie di finanziamento di FCA Bank.

Il brand Jeep può contare anche sulle offerte di Leasys, la società di mobilità del gruppo FCA Bank. La nuova Jeep Compass è accessibile attraverso la formula pay per use Jeep Miles, grazie alla quale il cliente ha la possibilità di pagare solo per i chilometri effettivamente percorsi. La formula base include i primi 1.000 km, la copertura RCA, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale, il sistema di infomobilità I-care e l’utilizzo della Leasys App. Aggiungendo le coperture integrative I&F, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria, presenti nel pacchetto plus, si avrà un’esperienza di guida “senza pensieri”.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

DS 9 E-Tense

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”

DS 9 E-Tense nasce per portare all’ennesima potenza il concetto di esclusività, parte dei requisiti …