in

Nuova Jeep Compass 2021: prime informazioni e principali novità

Jeep Compass 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutterà con la serie speciale 80° Anniversario lanciata da Jeep la nuova Compass 2021, restyling del popolare SUV lanciato nel 2017 e già soggetto alla giusta iniezione di novità che passa soprattutto dagli interni. 

Il nuovo modello verrà ufficialmente lanciato nel corso del 2021 ma durante una conferenza online abbiamo potuto cogliere le prime informazioni, corredate da nuove immagini che vi sveliamo in anteprima. 

Partiamo dagli esterni di nuova Compass, dove vediamo sia il badge 80° Anniversario appena dietro il passaruota anteriore così come una nuova mascherina e fari full LED, al debutto su questo modello. Ci saranno anche cerchi in lega da 18” dedicati ma su colorazioni e tanto altro rimandiamo l’appuntamento alla primavera, quando il modello debutterà negli showroom. 

Sono però gli interni a colpire, con il nuovo schermo a sbalzo completamente rinnovato, ora con diagonale da 10,1” rispetto agli 8,4” del vecchio uConnect. Nuovo anche il quadro strumenti così come l’intera plancia è stata ridisegnata, conferendo un look totalmente nuovo all’abitacolo di Compass 2021.

Sotto il cofano, in attesa dei dati ufficiali, confermati sia le motorizzazioni termiche Diesel e benzina sia i nuovi ibridi plug-in 4xe, già protagonisti delle vendite anche in Italia. Nuovi sistemi di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia inoltre ottimizzano il comportamento dinamico e le proverbiali capacità 4×4 del marchio Jeep. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Drag Race Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio VS AMG 45 S: vince l’Italia o la Germania [VIDEO]

    Jeep Wave

    Jeep Wave: in cosa consiste il nuovo servizio per i clienti Jeep