in

Quando lo sporco delle auto parcheggiate diventa opera d’arte

Tempo di lettura: 2 minuti

Arexons incontra la creatività dell’illustratore russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick (@proboynick), per raccontare la propria filosofia attraverso un insolito e innovativo progetto di street-art. Nasce così la nuova campagna social The Art of Cleaning, a cura dell’agenzia di comunicazione torinese io adv, in cui lo sporco ostinato delle auto parcheggiate si trasforma in opera d’arte.

ProBoyNick è infatti un’artista celebre per le sue illustrazioni realizzate con i residui lasciati dallo sporco e dallo smog, che si depositano su auto, camion e furgoni. Attraverso la sua arte, i veicoli parcheggiati per le vie di Mosca si trasformano in dei veri e propri progetti di street-art ambulanti. l suoi disegni, ispirati al mondo animale, sono singolari e ricchi di dettagli e si possono ammirare online sul canale Instagram dell’artista, il quale documenta il proprio processo creativo con post e stories.

La collaborazione tra ProBoyNick e Arexons consente alla bellezza di prendere forma, trasformando le auto in veri e propri capolavori temporanei che vengono poi spazzati via dal vento e dalla pioggia. I prodotti professionali per la pulizia, la cura e la manutenzione dell’auto firmati Arexons diventano gli assoluti protagonisti di questa impresa, supportando l’artista nella cura dei dettagli e nella rifinitura e di ogni singola illustrazione.

Ecco i video che raccontano l’iniziativa:

Tra i prodotti Arexons utilizzati da ProboyNick:

• Pulitore Vetri e Cristalli

Adatto per pulire a fondo interno ed esterno del parabrezza e di tutti i vetri dell’auto, ma non solo (è infatti ideale anche sulle superfici in vetro della casa e del garage). Ottimo per cristalli. Adatto anche per superfici trasparenti in plastica di scooter, moto, caravan, barche, ecc.

• Pulitore Universale

Ideale per interni e per esterni. Deterge a fondo, senza lasciare aloni e con delicatezza tutti i tipi di superficie dura: plastica, vernice, vetro, legno laccato, metallo. Pulisce in modo efficace e veloce senza bisogno di risciacquare. La formulazione è stata studiata per avere un effetto antistatico che protegge i materiali dai successivi depositi di sporco e polvere. Sicuro sulle guarnizioni in gomma, è ideale per completare la pulizia dell’auto dopo il lavaggio: battuta porte, zone tralasciate nel lavare, parti in plastica. Con la sua gradevole profumazione al limon, è ottimo anche per gli arredi di camper e caravan.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    iphone 13 electro

    Nasce l’iPhone Tesla Electro: è fatto con componenti della Model 3

    Auto ibride ed elettriche

    Le auto elettriche costano troppo. Problema superabile?