mercoledì, 25 aprile 2018 - 12:31
Home / Archivio / Rapporto DEKRA 2014: il miglior usato è quello della Stella

Il rapporto DEKRA 2014 sull'affidabilità dell'usato assegna a Classe B, Classe E e GLK il primo posto nelle rispottive categorie, un riconoscimento frutto della valutazione dei verbali delle revisioni condotte all'interno dei centri dedicati DEKRA.

Rapporto DEKRA 2014: il miglior usato è quello della Stella

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il rapporto DEKRA 2014 sull’affidabilità dell’usato assegna a Classe B, Classe E e GLK il primo posto nelle rispottive categorie, un riconoscimento frutto della valutazione dei verbali delle revisioni condotte all’interno dei centri dedicati DEKRA.

I tre primi posti si aggiungono al premio ‘Migliore auto in assoluto’ per Classe E e ‘Auto dell’anno’ per Classe B. Mercedes-Benz si è così aggiudicata cinque primi posti su undici, sbaragliando tutti gli altri competitor. In Italia, l’eccellenza dell’usato firmato dalla Stella porta il marchio FirstHand. Con FirstHand, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, presentando un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza. A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons).

Da Settembre 2011 FirstHand è, infatti, l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something