in

Rapporto DEKRA 2014: il miglior usato è quello della Stella

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il rapporto DEKRA 2014 sull’affidabilità dell’usato assegna a Classe B, Classe E e GLK il primo posto nelle rispottive categorie, un riconoscimento frutto della valutazione dei verbali delle revisioni condotte all’interno dei centri dedicati DEKRA.

I tre primi posti si aggiungono al premio ‘Migliore auto in assoluto’ per Classe E e ‘Auto dell’anno’ per Classe B. Mercedes-Benz si è così aggiudicata cinque primi posti su undici, sbaragliando tutti gli altri competitor. In Italia, l’eccellenza dell’usato firmato dalla Stella porta il marchio FirstHand. Con FirstHand, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, presentando un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza. A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons).

Da Settembre 2011 FirstHand è, infatti, l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS.

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Winterace 2014: vincono Fontanella – Covelli su Porsche 356 A

Grandi manovre in vista del Campionato Italiano Rally 2014