in

Regali di Natale a tema auto: la proposta di Bentley

Bentley Regali di Natale
Tempo di lettura: 4 minuti

Esplorando la guida della Collezione Bentley è possibile trovare un regalo di Natale a tema auto per ogni famigliare o amico. I protagonisti di questa collezione sono stati realizzati con i migliori materiali ispirati del design e dai dettagli più iconici di Bentley Motors. Dai lussuosi riempitivi per calze, agli accessori pratici ed eleganti rappresentativi di un “life style” iconico sino ai giocattoli per i più giovani appassionati di Bentley. 

La gamma di regali comprende portafogli in pelle, fragranze, accessori per il golf, orsacchiotti di peluche, zaini sportivi e tanto altro. Scopriamo la proposta di Bentley per i regali di Natale.

Graf von Faber-Castell per Bentley 

Presentata in esclusiva quest’anno, la Limited Edition Barnato di Graf von Faber Castell è la penna dal design più elegante. Laccata in verde scuro, ogni raffinato strumento da scrittura presenta la tipica zigrinatura Bentley e la firma originale di Woolf Barnato sul cappuccio smaltato verde, anch’esso adornato con una “B” Bentley. L’esclusiva collezione di penne è limitata a soli 1.930 pezzi in onore dell’anno della “Blue Train Race”, completata con grande successo e al di là delle più rosee aspettative da Barnato, che costituisce una parte importante della storia di Bentley. 

Bentley Regali di Natale

Naim e Focal per Bentley 

Il regalo di Natale per audiofili e ammiratori del design, è rappresentato dal nuovo Naim per Bentley Mu-so, un sistema di altoparlanti per gli ambienti domestici wireless costruito per prestazioni audio, funzionalità e usabilità ai vertici della categoria. L’edizione speciale presenta elementi distintivi del design Bentley. Accenti di rame intrecciati alla griglia dell’altoparlante acusticamente trasparente e agli straordinari aspetti stilistici di riferimento del dissipatore del DNA del design Bentley e dell’EXP 100 GT. Il legno di Ayous laccato aggiunge una finitura unica, un motivo reticolare ricorrente che circonda il quadrante del volume trae ispirazione dalla trapuntatura a diamante delle sedute di Bentley e dei caratteristici fari anteriori. 

Per coloro che amano portare con sé la loro musica preferita ovunque vadano, le cuffie Focal per Bentley Radiance combinano un design accattivante con una tecnologia audio all’avanguardia. Focal riunisce la migliore tecnologia audio con elementi distintivi del design Bentley, simili a quelli presenti nel Naim Mu-so, per creare le cuffie Radiance ad alta fedeltà. I padiglioni auricolari sono rifiniti in morbida pelle traspirante per guanti Pittards che esaltano il comfort incredibile durante la tua esperienza di ascolto. 

Regali di Natale a firma Bentley per lui

Se state cercando il regalo di Natale giusto per il compagno della tua vita, la Collezione Bentley offre una gamma di diversi oggetti per gli uomini dai gusti più raffinati. 

Il portafoglio Bentley Billfold è realizzato in pura pelle di vitello a grana morbida e un design classico che si apre per rivelare 8 fessure per carte e 2 tasche per contanti.  Caratterizzato da una targhetta con ali Bentley in metallo all’esterno e un logo Bentley in rilievo all’interno, propone una pelle che viene acquistata in modo responsabile da una conceria spagnola di 131 anni, certificata dalla tracciabilità ICEC. 

I gemelli Bentley B sono il modo più intrigante per firmare un abito. Caratterizzato da un logo stilizzato “B” sulla faccia e un emblema Bentley inciso al laser sul retro di ogni interruttore. Realizzati in ottone massiccio sono verniciati in rodio per una finitura elegante e contemporanea. 

Un regalo che delizierà gli uomini attenti allo stile di tutte le età sono gli occhiali da sole Legacy Panto. Queste tonalità unisex di ispirazione vintage sono realizzate in acetato cristallo-ambra con elementi di design Bentley placcati in oro sui lati.  Realizzati a mano in Italia, questi occhiali da sole sono dotati di lenti di altissima qualità per garantire la massima visibilità in tutte le condizioni stradali. 

Regali di Natale Bentley per lei

Bentley Regali di Natale

Un trio di nuove fragranze floreali della Bentley Beyond Collection segna la prima gamma femminile di Bentley Fragrances: ciascuna ispirata a diversi fiori esotici.  Mellow Heliotrope è un profumo delicato e cipriato, che prende il nome dal fiore viola mediterraneo il cui nome significa “volgersi verso il sole” – le note sono floreali con sentori di ribes nero, vaniglia, pralina e fragola. Radiant Osmanthus è gioioso, fruttato e floreale dal nome del fiore radioso e magico con la sua tonalità personale – pesca, è accompagnato da note ariose di gelsomino, legno di sandalo cremoso, ambra bianca e muschio. Vibrant Hibiscus ha un aroma floreale esuberante che ricorda il fiore che prospera nei climi tropicali – il profumo si apre con note di cassis e mandarino, un tocco di peonia, rosa, ibisco, gelsomino, sandalo e patchouli. Ogni flacone sfaccettato per i tre profumi è ispirato ai fari in cristallo molato della Continental GT, con un tappo rifinito in pelle scamosciata cucito a mano e l’emblema Bentley inciso sulle spalle metalliche di ogni bottiglia. 

Per i giovani e gli amanti del Green

Le lettere indirizzate al Polo Nord quest’anno potrebbero includere le richieste di aspiranti piloti Bentley del futuro.

Sir Henry “Tim” Birkin è forse il più famoso dei “Bentley Boys”, le sue storie affascinano ancora oggi adulti, bambini e appassionati di corse. L’orsacchiotto Birkin è inconfondibile nella sua tipica sciarpa “Birkin spot” e nella giacca del club Bentley, ed è morbido e coccoloso per soddisfare i bambini di tutte le età. Un orso lussuoso è realizzato in peluche biondo e presenta un adorabile naso e bocca ricamati. Una Bentley ‘B’ adorna la sua zampa: è un giocattolo che conquisterà adulti e bambini per le generazioni a venire. 

La nuova Continental GT3 in scala 1:38, progettata per bambini dai 3 anni in su, entusiasmerà piccini e adulti in egual misura. Realizzata in metallo pressofuso di zinco, l’auto è disponibile in una scelta di colori nero, argento, rosso o verde. Con vere porte apribili e un’entusiasmante azione pull-back per sfidarsi e intrattenersi in avvincenti gare. 

La Bentley Ride-On Car offrirà ore di divertimento ai più piccoli durante le festività natalizie. Ispirata alla Bentley Continental GT, la macchinina è dotata di un volante perfettamente funzionante, completo di clacson e persino di una selezione di musica diversa dallo stereo. L’auto può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno ed è adatta per bambini da 2 a 6 anni. L’auto è disponibile in una scelta di colori, bianco e rosso drago, somiglianti alla vera Continental GT. 

Bentley Regali di Natale

Anche il golfista che ha tutto si stupirà di fronte a una selezione di nuovi regali della gamma Bentley Golf.  Creato sapientemente per soddisfare un ampio spettro di giocatori, il set in grafite realizzato a mano da fitter giapponesi offre prestazioni eccezionali e si completa con una sacca da carrello. Il set di 14 ferri include proteggi teste in legno. Gli shaft in grafite riducono il peso complessivo e favoriscono la velocità di passaggio della testa del legno. Un’impugnatura forata in PU ultra-morbida ed elegante è accoppiata a un medaglione in metallo di alta qualità nel cappuccio dell’impugnatura.

La sacca potrà venire completata da accessori quali: un set di 9 palline da golf confezionato in una scatola con marchio Bentley, l’elegante ombrello da golf per chi non perde mai una giornata sul campo e il lussuoso borsone da golf che è un accessorio indispensabile per lo spogliatoio e la club house.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ferrari roma save the children

    La Ferrari Roma di Save The Children triplica il suo valore

    La Lamborghini Huracan sfiamma e urla come mai prima d’ora [VIDEO]