Anteprime

Renault Trafic SpaceClass: l’ideale per il business

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault si lancia in avanscoperta con un veicolo pensato per trasporto passeggeri e per clienti business che devono lavorare durante il viaggio, il nuovo Trafic Spaceclass.

Il nuovo Trafic è facilmente riconoscibile grazie ad una nuova tinta, Grigio Cometa, alla nuova firma luminosa (Day Running Light LED) a forma di L e per i cerchi in lega 17” diamantati, disponibili a richesta.

I vetri oscurati e gli esclusivi dettagli nero lucido completano un design ricercato che conserva una certa riservatezza per gli occupanti posteriori. Gli interni presentano un design sobrio ed equilibrato, al centro della plancia lo schermo da 7 pollici dispone del sistema multimediale R- LINK 2 (Evolution). 

Climatizzazione automatica anteriore e sedili in pelle completano il confort presente all’interno dell’abitacolo. 

Inoltre, nel vano adibito ai passeggeri ci sono prese da 220V e USB per poter ricaricare tutti i nostri apparecchi elettronici. Per la versione “Signature” è previsto un tavolino centrale scorrevole ed estraibile, molto comodo per chi dovesse lavorare con il computer. Dal prossimo anno sarà offerta la predisposizione WI-FI di bordo per lavorare in totale confort e sarà disponibile una versione speciale  “Escapade” per chi vuole sfruttare al massimo le potenzialità della vettura con sedili convertibili in posti letto lunghi fino a 1,90 metri, in grado di ospitare due persone.


Il Trafic SpaceClass sarà in vendita dal 3 Novembre in due lunghezze disponibili: L1 pari a 5 metri di lunghezza e L2 pari a 5,40 metri. Oltre a consentire il trasporto di ben 8 passeggeri, offre anche un bagagliaio molto spazioso il cui volume va da 550 dm3 a 1000 dm3 nel modello L1 e da 890 dm3 a 1800 dm3 nel modello L2. Abbassando tutti i sedili, Trafic SpaceClass dispone di uno spazio per il bagagliaio fino a un massimo di 6 m3 per il modello L2. 

Due le motorizzazioni disponibili: Energy 1,6 dCi 125 CV ed Energy 1,6 dCi 145 CV, conformi alle norme Euro 6C, entrambi abbinati al cambio manuale a sei rapporti e Start e Stop di serie. 

Prezzi lancio per il Trafic SpaceClass

Trafic SpaceClass è disponibile a partire da 39.900€ per la versione L1 1.6 dCi Twin Turbo 125 CV per arrivare ai 41.700€ della versione L2 1.6 dCi Twin Turbo 145 CV.

Andrea Genre

Share
Pubblicato di
Andrea Genre

Recent Posts

Prova in anteprima Mini Cooper C 2024: la 4° generazione cambia tutto

Il 2024 segna un anno di grande svolta per il Brand Mini, che ha lanciato…

6 hours ago

Arriva la Lotus Emira con il 4 cilindri AMG: ecco quanto costa

La Lotus Emira First Edition a 4 cilindri arriva anche in Europa, ampliando le opzioni…

7 hours ago

Felipe Massa e Tatuus: stesse emozioni, 24 anni dopo

Qualche settimana fa l'ex pilota Ferrari Felipe Massa è sceso in pista a Interlagos al…

7 hours ago

Lamborghini elettrica, le previsioni del responsabile tecnico: “Guidarla sarà emozionante come un V10”

Lamborghini sta sviluppando auto elettriche cercando di mantenere l’appeal dei modelli a combustione, focalizzandosi su…

9 hours ago

Opel, solo auto elettriche dal 2025: “Dobbiamo renderle accessibili”

Opel conferma l’intenzione di vendere solo auto elettriche in Europa dal 2025, come dichiarato dal…

9 hours ago

I Comuni furbetti dell’autovelox: barano su omologazione e taratura

Con ordinanza 10505/2024, la Cassazione mette fine alle discussioni: le multe da autovelox appioppate dai…

11 hours ago