martedì, 17 luglio 2018 - 2:03
Home / Notizie / Anteprime / Renault Trafic SpaceClass: l’ideale per il business
Trafic SpaceClass

Renault Trafic SpaceClass: l’ideale per il business

Tempo di lettura: 2 minuti.

Renault si lancia in avanscoperta con un veicolo pensato per trasporto passeggeri e per clienti business che devono lavorare durante il viaggio, il nuovo Trafic Spaceclass.

Il nuovo Trafic è facilmente riconoscibile grazie ad una nuova tinta, Grigio Cometa, alla nuova firma luminosa (Day Running Light LED) a forma di L e per i cerchi in lega 17” diamantati, disponibili a richesta.

I vetri oscurati e gli esclusivi dettagli nero lucido completano un design ricercato che conserva una certa riservatezza per gli occupanti posteriori. Gli interni presentano un design sobrio ed equilibrato, al centro della plancia lo schermo da 7 pollici dispone del sistema multimediale R- LINK 2 (Evolution). 

Climatizzazione automatica anteriore e sedili in pelle completano il confort presente all’interno dell’abitacolo. 

Inoltre, nel vano adibito ai passeggeri ci sono prese da 220V e USB per poter ricaricare tutti i nostri apparecchi elettronici. Per la versione “Signature” è previsto un tavolino centrale scorrevole ed estraibile, molto comodo per chi dovesse lavorare con il computer. Dal prossimo anno sarà offerta la predisposizione WI-FI di bordo per lavorare in totale confort e sarà disponibile una versione speciale  “Escapade” per chi vuole sfruttare al massimo le potenzialità della vettura con sedili convertibili in posti letto lunghi fino a 1,90 metri, in grado di ospitare due persone.

SpaceClass

Il Trafic SpaceClass sarà in vendita dal 3 Novembre in due lunghezze disponibili: L1 pari a 5 metri di lunghezza e L2 pari a 5,40 metri. Oltre a consentire il trasporto di ben 8 passeggeri, offre anche un bagagliaio molto spazioso il cui volume va da 550 dm3 a 1000 dm3 nel modello L1 e da 890 dm3 a 1800 dm3 nel modello L2. Abbassando tutti i sedili, Trafic SpaceClass dispone di uno spazio per il bagagliaio fino a un massimo di 6 m3 per il modello L2. 

Due le motorizzazioni disponibili: Energy 1,6 dCi 125 CV ed Energy 1,6 dCi 145 CV, conformi alle norme Euro 6C, entrambi abbinati al cambio manuale a sei rapporti e Start e Stop di serie. 

Prezzi lancio per il Trafic SpaceClass

Trafic SpaceClass è disponibile a partire da 39.900€ per la versione L1 1.6 dCi Twin Turbo 125 CV per arrivare ai 41.700€ della versione L2 1.6 dCi Twin Turbo 145 CV.

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

audi e-tron

Audi e-tron: rivoluzionaria non solo sotto il cofano

Tempo di lettura: 2 minuti. Audi e-tron, la prima full electric dei quattro anelli, sarà inedita soprattutto a bordo, con …

something