in

Questo render della nuova Alfa Romeo Giulia fa già discutere

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra gli appassionati del brand Alfa Romeo l’argomento che tiene banco è quello riguardante la nuova Giulia. In molti si chiedono come sarà, a tal proposito è stato pubblicato un nuovo interessante render, naturalmente non ufficiale, a proporlo è stato il sito Motor.es. La creazione è avvenuta per mano del digital artist Tobias Buttner, il quale ha dato vita ad una Giulia completamente diversa da quella attuale.

Render nuova Alfa Romeo Giulia, Buttner l’ha pensata così

Essendo al momento un’elegante e sportiva berlina a tre volumi, fa discutere la proposta di Buttner, che l’ha disegnata come una sorta di via di mezzo tra un crossover ed una berlina rialzata. Sembrerebbe un qualcosa di azzardato, ma non così non è, in quanto lo stesso CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato ha lasciato intendere di recente che ci saranno cambiamenti importanti per questo modello. Infatti accanto ad una versione sportiness potrebbe anche trovare spazio una station wagon.

La nuova Alfa Romeo Giulia diventerà completamente elettrica

Un’elettrificazione completa attende la nuova Alfa Romeo Giulia, la quale sorgerà sulla piattaforma STLA Large. Per quanto il modello attuale possa essere prestante, si preannuncia ancor più possente la nuova versione, grazie ad una potente batteria che avrà capacità comprese tra 87 e 104 kWh, con un’autonomia massima di 700 chilometri.

Il 2025 è l’anno indicato per il debutto, anche se qualcuno ipotizza un anticipo entro la fine del 2024. Con molta probabilità, sarà proprio la nuova Giulia ad essere il primo modello del Biscione completamente elettrico.

Fonte: Motor.es

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Range Rover Sport 2022: ecco cosa sappiamo prima della presentazione

    Aiways U6

    Aiways U6: sarà pronta alla fine dell’anno. Motori, dimensioni e interni