lunedì, 23 luglio 2018 - 10:01
Home / Notizie / Novità / SEAT: allestimenti 4 Kids

SEAT: allestimenti 4 Kids

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nel momento di crisi che attraversa il mondo dell’auto, la SEAT si dimostra consapevole dell’importanza di andare incontro ai Clienti creando le versioni 4 Kids, una nuova concezione di auto pensata per le famiglie che hanno bisogno di comodità e funzionalità.


L’allestimento 4 Kids sarà disponibile su Ibiza ST e Alhambra. Partendo dalla base dell’allestimento Style, la nuova versione Ibiza ST 4 Kids aggiunge i seguenti equipaggiamenti: lettore DVD con schermo da 7″, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori oltre allo storage pack che include cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore, comparti laterali portaoggetti, rete ferma carico e presa da 12V aggiuntiva nel bagagliaio, fra gli altri.
I prezzi di questa versione sono: 15.150 Euro per il 1.2 70 CV, 15.650 Euro per il 1.4 85 CV e 17.900 Euro per il 1.6 TDI 90 CV, con un vantaggio Cliente pari al 60%.
Per la monovolume Alhambra l’allestimento 4 Kids costituirà il top di gamma, aggiungendo agli equipaggiamenti della versione Style le seguenti dotazioni: doppio lettore DVD con schermo da 9″, due sedili per bambini integrati, consolle portaoggetti al tetto, box portaoggetti fra la prima e la seconda fila di sedili e presa elettrica standard da 230V.
Il prezzo della Alhambra 4 Kids 2.0 TDI 140 CV è di 34.900 Euro per la versione con cambio manuale e di 36.900 Euro per quella con cambio automatico DSG. Il vantaggio Cliente è del 50%.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: ora è ordinabile l’atteso 1.6 TDI

Tempo di lettura: 2 minuti. Si allarga la gamma Volkswagen T-Roc: a sei mesi dal lancio arriva in Italia il Turbodiesel …

something