in

Skoda Octavia amplia la sua offerta con la nuova versione SportLine

anteriore octavia sportline
Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Octavia 2021: si amplia la quarta generazione della vettura con la presentazione della nuova versione SportLine. 

Collocata tra Style e il top di gamma sportivo Octavia RS, Skoda Octavia SportLine si caratterizza per diversi dettagli. Ritroviamo, infatti, il caratteristico spoiler anteriore, la cornice della calandra e il logo “Skoda” sul portellone, tutti in nero lucido. Nel diffusore posteriore, anch’esso nero lucido, un elemento di rifinitura cromato aggiunge una nota di colore. La berlina, inoltre, monta uno spoiler sul bordo del portellone mentre l’equipaggiamento standard comprende cerchi in lega Pulsar da 17” con finitura nera lucida. Tra gli optional, invece, i cerchi Vega da 18” neri metallizzati o i cerchi in lega Taurus da 19” neri lucidi. 

posteriore octavia sportline

Skoda Octavia SportLine è disponibile con ogni tipo di motorizzazione

La versione SportLine, sia essa berlina o Wagon, è disponibile in tutta l’ampia gamma di propulsori a trazione anteriore o integrale: benzina, Diesel, metano, ibrido plug-in o mild-hybrid mentre le potenze variano da 115 CV a 204 CV. Troviamo, infatti, il 1.5 TSI da 150 CV, disponibile anche con cambio DSG a 7 rapporti e tecnologia mild-hybrid, il 2.0 TSI 190 CV (non disponibile in Italia) dotato di serie del DSG e della trazione integrale. Octavia iV SportLine ibrida plug-in ha una potenza di 204 CV mentre il modello G-TEC a gas naturale ha una potenza di 130 CV.

Il 2.0 TDI è disponibile in tre livelli di potenza: 115 CV, 150 CV e 200 CV. Tra le dotazioni di sicurezza, infine, sono disponibili il sistema di protezione proattiva degli occupanti Crew Protect Assistant, il Collision Avoid Assistant e il Turn Assistant e il nuovo airbag centrale tra i sedili anteriori

Anche gli interni sono “sporty”

L’abitacolo interno di Skoda Octavia SportLine è immediatamente riconoscibile per i sedili sportivi con poggiatesta integrati e rivestimento in tessuto ThermoFlux. Il volante sportivo multifunzione a tre razze è dotato di badge “SportLine” e i battitacco anteriori sono ornati dalla scritta “Octavia”. 

Questa versione sarà disponibile in Italia a partire dal mese di maggio.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Cupra Formentor 2021

    Cupra Formentor vince il premio “Red Dot Award” nella categoria Best Product Design 2021

    rally di croazia

    Mads Ostberg porta la C3 Rally 2 alla vittoria del Rally di Croazia