in

Nuova Skoda Octavia: ora disponibile anche il 1.5 mild-hybrid da 150 CV

octavia
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Skoda Octavia è ora disponibile, per tutte le varianti di allestimento (compresa la nuova Scout 4×2) con il propulsore 1.5 TSI e-TEC 150 CV. Ma le novità non finiscono qui.

L’offerta della gamma Skoda Octavia diventa sempre più completa con il progressivo inserimento di nuove motorizzazioni. Dopo il 1.0 e-TEC mild-hybrid 110 CV DSG e le plug-in hybrid “iV” da 205 CV e 245 CV, la gamma elettrificata aggiunge a listino il nuovo 1.5 TSI e-TEC 150 CV DSG

posteriore octavia

Non solo elettrico

Importanti novità riguardano anche i propulsori termini; per quanto riguarda la famiglia dei Diesel EVO, arriva il 2.0 TDI EVO 115 CV con cambio DSG a 7 rapporti e il 2.0 TDI EVO 150 CV con cambio manuale a 6 rapporti. Per i più sportivi, invece, nuova Skoda Octavia RS è ora disponibile anche con il motore 2.0 TSI 245 CV con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, al costo di 36.350 euro. 

faro skoda octavia

Nuova Skoda Octavia: listino prezzi e una nuova versione

Il listino di nuova Skoda Octavia 1.5 e-TEC parte da 29.000 euro per la berlina mentre la Wagon ha un sovrapprezzo di 1.050 euro a parità di versione. L’offerta commerciale della gamma Octavia, inoltre, introduce una nuova versione: Ambition (con prezzi a partire da 23.900 euro). Essa rappresenta la soglia di ingresso al modello, affiancando le versioni Executive e Style ed è dotata di serie di: climatizzatore automatico bizona, schermo da 10” con protocolli di connettività smartphone anche wireless per i dispositivi compatibili, accesso remoto al veicolo tramite app e Skoda Care Connect, cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio posteriori con frenata automatica e ricezione radio digitale DAB+.

logo e-tec octavia

Di serie troviamo anche tutta la dotazione dei sistemi ADAS delle altre versioni, tra cui: frenata automatica Front Assistant con riconoscimento pedoni e ciclisti, Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia, ACC per il mantenimento attivo della distanza di sicurezza, rilevamento stanchezza del conducente. Fanno parte della dotazione standard anche 7 airbag, gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia LED e sistema di avviamento senza chiave

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ds 7 crossback

    DS 7 Crossback: in arrivo 4 nuovi allestimenti e il nuovo listino prezzi

    citroen c3 r5

    Andrea Crugnola e Pietro Ometto campioni CIR 2020 con la Citroen C3 R5