in

Cupra Formentor vince il premio “Red Dot Award” nella categoria Best Product Design 2021

Cupra Formentor 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cupra Formentor, dopo aver conquistato il podio del “Car of The Year 2021”, si aggiudica il premio “Red Dot Award” come Best Product Design 2021, confermando il Marchio e Formentor come proposte uniche nel settore.

Funzionalità, estetica e innovazione sono alcuni degli elementi presi in considerazione dalla giuria di 50 esperti del settore (provenienti da diversi Paesi) durante la fase di selezione. Ad aggiudicarsi il premio “Red Dot Award”, consegnato al miglior prodotto dell’anno, è proprio Cupra Formentor, che ottiene così un segno di riconoscimento al suo design provocatorio.

Un connubio perfetto

La piattaforma MQB EVO e le sembianza da SUV coupé rendono Cupra Formentor il mix perfetto tra sportività, dinamismo, praticità e comodità. Dopo averla provata, analizzata e dopo aver assegnato un punteggio a ciascun prodotto in gara, la giuria ha decretato Cupra Formentor come miglior prodotto dell’anno consegnandole il premio, un nuovo traguardo nel lungo cammino che, dichiara la Casa, aspira a far diventare Formentor un pilastro del Brand

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Posteriore Peugeot 3008 2021

    Peugeot 3008: l’utilità del sistema HADC (Hill Assist Descent Control)

    anteriore octavia sportline

    Skoda Octavia amplia la sua offerta con la nuova versione SportLine