in

Sound Toyota Yaris GR: con il tuning dello scarico cambia tutto [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le recensioni della Toyota Yaris GR impazzano in rete e, nell’attesa di poterci calare nel suo abitacolo e dirvi come va, iniziano a farsi vive le prime Yaris GR…con qualche modifica.

Una delle critiche che gli è stata mossa riguarda soprattutto il sound della Yaris GR del suo 1.6 tre cilindri, capace sì di mettere a terra 261 CV ma, alla prova del nove, di deludere un po’ l’udito di chi guida tanto che Toyota, purtroppo, è dovuta ricorrere agli amplificatori in abitacolo (sigh…). Dal tre cilindri giapponese e dal suo scarico non ci si può aspettare miracoli sotto questo aspetto, specie in un’epoca di forti restrizioni per le famose norme anti-emissioni.

In questi casi ci pensa il tuning. Chiedere agli esperti di JCR-Development (jcr-developments.com/gr-yaris), tra i cui lavori vediamo modifiche alle varie Porsche e Lamborghini, con la Yaris GR a fare capolino con prepotenza.

Il costo degli scarichi in titanio per incrementare il sound di Yaris GR ? Dipende dal “pezzo”, ma il range varia tra le 2.790 sterline (ca. 3.146 euro) per un impianto completo non silenziato (non sappiamo se esclusa la mano d’opera) a salire di qualche centinaio di sterline per un impianto, sempre in titanio, ma silenziato.

Insomma, così addobbata il sound della Yaris GR inizia a diventare cosa seria!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    conte arriva al quirinale

    Dimissioni Conte: l’arrivo al Quirinale per l’incontro con Mattarella [VIDEO]

    Alfa Romeo 159 della Stradale salva lo spazzaneve: il filmato virale che fa discutere [VIDEO]

    Alfa Romeo 159 della Polizia salva lo spazzaneve: fake o realtà? [VIDEO]