in

La Toyota GR Yaris è già un oggetto di culto: l’epico traverso sulla neve [VIDEO]

Toyota GR Yaris drift
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre la sua sorella “green”, la Toyota Yaris tradizionale è tra le auto più vendute d’Europa, la GR Yaris ha impiegato pochissime settimane a diventare un vero e proprio oggetto di culto, una vera instant classic.

Il merito è anche dell’inverno che sta arrivando e delle prime nevicate, che rendono questa rally car omologata stradale, capace di far divertire i fortunati proprietari, tra drift e traversi epici. Il prezzo della GR Yaris, pari a poco meno di 40.000 euro, non la rende accessibile a tutti, ma anche i grandi collezionisti di supercar stanno contribuendo a far aumentare l’eco di questa appassionante vettura.

È il caso di Powerslidelover, noto appassionato che sui social network sfoggia le sue incredibili vetture, tra Ferrari Monza SP2, SF90 Stradale e tante altre. Poi a un punto spunta, così un po’ a sorpresa, proprio una GR Yaris rossa che sfoggia un “traversone” in una curva totalmente innevata, dimostrando ancora una volta le sue doti e la sua ottima ripartizione della trazione integrale. Il risultato? Una folla in visibilio e la migliore pubblicità possibile per la GR Yaris.

La piccola giapponese da 261 CV sta conquistando tutti.

Ecco il video di Powerslidelover:

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    maserati ghibli hybrid

    Maserati Ghibli Hybrid: c’è Bosch dietro l’ibrido e gli ADAS più evoluti

    MG EHS 2021

    MG EHS Plug-in Hybrid arriva in Italia: prezzo e informazioni