in

Spot Fiat 500X 2018: è ritorno al futuro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il nuovo spot Fiat 500X, la Casa italiana si è superata ancora una volta per creatività e per capacità di marketing. Più che una pubblicità, si tratta quasi di un cortometraggio.

Il nuovo spot Fiat 500X, infatti, narra la vicenda di una giovane coppia degli anni ’60 alla guida della loro piccola Fiat, nel cuore della vecchia Torino, fino a quando, come in ritorno al futuro, la vettura non compie un balzo nel tempo, con la coppia che si ritrova alla guida della nuova 500X. Durante la guida i due innamorati viaggiano scoprendo tutte le novità della 500X MY18, tra cui spiccano i vari sistema di assistenza alla guida, lo schermo dell’intotainment, i fari full LED e altre tecnologie che caratterizzano il nuovo modello.

Con abilità i produttori del video sono riusciti a inserire informazioni commerciali e tecniche relative alla nuova Fiat 500X, facendole filare in maniera abbastanza lineare con la storia.

Inoltre, piccola curiosità, all’interno della pubblicità, c’è una comparsa molto speciale, l’avete riconosciuta, vero? Esatto, si tratta del mitico Emmett “Doc” Brown di Ritorno al futuro, alias Christopher Lloyd nella vita reale.

Lo spot Fiat 500X è geniale e la nuova vettura ve la racconteremo presto nel nostro test drive in anteprima.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Fiat Tipo S-Design

Fiat Tipo 5 porte | Prova su strada

Ferrari 250 GTO

Valore record, all’asta, per la Ferrari 250 GTO del 1962