in

Sulla nuova Fiat 500X: HARMAN integra il sistema di infotainment Uconnect

Tempo di lettura: < 1 minuto

HARMAN, importante gruppo internazionale nelle soluzioni audio e per l’infotainment, fornisce il suo avanzato sistema di infotainment Uconnect™ alle nuove Fiat 500X, estendendo così la consolidata collaborazione con la casa torinese.

Il sistema Uconnect™ Radio Nav Live con schermo da 6,5”, già disponibile su numerose vetture del Gruppo, offre una navigazione realistica, connettività avanzata e una serie di possibilità di intrattenimento che permettono al guidatore di restare connesso e informato – ma sempre concentrato sulla guida.

“Siamo entusiasti di poter estendere la nostra collaborazione con Fiat e portare l’infotainment di HARMAN sulla nuova Fiat 500X”, spiega Sachin Lawande, President Infotainment Division HARMAN. “Uconnect™ è già disponibile su diversi modelli di auto Chrysler e Fiat di quest’anno, camion e SUV tra cui la Jeep Renegade, le Jeep Cherokee e Grand Cherokee, l’Alfa Romeo Giulietta e le Viper. Guidatori e passeggeri della nuova Fiat 500X possono quindi contare su una ricca esperienza di intrattenimento e informazione progettata per adattarsi perfettamente alle auto prodotte da Fiat”.

141110 Fiat 97 Fiat-500X

Grazie al suo touchscreen a colori da 6,5”, il sistema Uconnect™ offre ai guidatori la possibilità di accedere a una gamma completa di funzionalità di intrattenimento e navigazione. Uconnect™ offre infatti una navigazione realistica con modelli delle città in 3D, punti di interesse e modelli digitali del terreno migliorati. A questo aggiunge eccellenti opzioni per l’intrattenimento che comprendono un sintonizzatore DAB, la connettività Bluetooth per lo streaming audio e la compatibilità con gli iPod. Il sistema supporta inoltre il controllo vocale per tutte le sue funzioni: i conducenti possono quindi telefonare, inserire indicazioni per la navigazione e scegliere la musica preferita semplicemente usando la voce – usufruendo così di un’esperienza di guida sicura.

Dì la tua

Porsche presenta tre novità al Los Angeles Auto Show

Fiat 500X: provata in anteprima