in

Belle le supercar di Kylian Mbappe, ma c’è un grosso problema

Tempo di lettura: 2 minuti

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, è uno dei principali ed indiscussi personaggi di maggior rilievo nel panorama calcistico. L’attaccante francese è stato più volte paragonato a Pelè ed è pronto a fare del dualismo Messi-Ronaldo soltando un ricordo. Dopo aver vissuto nel Principato di Monaco, per via della sua militanza nel Monaco, il calciatore è a Parigi dal 2017, dove è proprietario di una splendida abitazione corredata di un garage di tutto rispetto.

Kylian Mbappè: il garage dell’attaccante francese

L’attaccante del Psg e della nazionale francese, Kylian Mbappè, nel garage della sua abitazione parigina ha parcheggiato vetture come una Ferrari 488 Pista del valore di circa 500.000 euro e con un motore V8 biturbo da 711 CV, una Ferrari 458 con motore 8 cilindri ed altre automobili che danno meno nell’occhio. Tra queste c’è una Volkswagen Tiguan del valore di 57.000 euro con un motore Diesel ed una cilindrata di 1968 cc.

A farle compagnia csi sono anche una Touareg dal prezzo di listino circa 120.000 euro, ed un Multi Utility Van (MUV) cabinato cinque posti dal grande comfort. Spazio anche per altri brand tedeschi oltre a Volkswagen, ma di un altro rango, vale a dire Mercedes con un esemplare a sette posti di Classe V da circa 135.000 euro, una BMW ed un’Audi. All’appello non manca nemmano una Range Rover. Tutte auto di una certa bellezza, se non fosse che Mbappè non possa farci tutto quel che vuole per via di un problema, di un enorme problema!

Kylian Mbappè: tante supercar, ma c’è un problema per guidarle


Diciamo che per Mbappè c’è l’imbarazzo della scelta nello scegliere l’auto per recarsi ogni mattina agli allenamenti, se non fosse che ogni santo giorno gli si presenta davanti un problema. L’inghippo è rappresentato dal fatto che l’attaccante del Psg non ha la patente di guida, quindi le auto che possiede le può solo ammirare, ma non guidare e quando vuole utilizzarle deve chiedere ad un autista di accompagnarlo.

Foto copertina by Goal.com

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Nissan GT-R50 Italdesign

    La nuova Nissan GT-R sarà ibrida: ecco quando la vedremo

    sciopero benzinai

    Benzinaio regala carburante: è successo in America [VIDEO]