in

SUV smart #1: in Italia sono aperte le prenotazioni, pronti 150 esemplari

Tempo di lettura: < 1 minuto

In Italia sono stati aperti i preordini per accaparrarsi il SUV smart #1 Launch Edition. Si tratta della prima crossover elettrica del marchio, saranno solo 1.000 gli esemplari disponibili, di cui 150 riservati al mercato italiano. Non si hanno ancora dettagli riguardo il listino prezzi completo che verrà presentato a settembre. Sarà proprio allora l’occasione per perfezionare l’ordine, mentre per le consegne bisognerà attendere almeno l’inizio del 2023.

SUV smart #1, l’auto che mancava dopo anni di citycar

La personalizzazione della Launch Edition è data dalla combinazione esterna Digital White con finiture Matt Gold riproposta nell’abitacolo con i rivestimenti in pelle e tessuto Total White e con gli inserti Matt Gold. Personalizzati anche i cerchi da 19”, il tetto panoramico con motivo Checkered Flag, l’infotainment da 12,8”, fari Matrix Led, il sistema di parcheggio automatizzato con telecamere a 360° ed il pacchetto completo di Adas di livello 2+. La scritta “1 of 1000” si legge nei badge esterni ed interni.

440 km di autonomia per il SUV smart #1

La vettura verrà dotata di un unico powertrain, cioè il motore singolo posteriore da 272 CV e 343 Nm, capace di garantire fino a 440 km di autonomia grazie alle batterie da 66 kWh. Bastano 3h e 30’ per ottenere una ricarica completa con il caricabatterie di bordo da 22 kW, mentre basta mezz’ora per passare dal 10 all’80% con colonnine rapide a 150 kW.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Lamborghini sta testando la Ferrari SF90 Stradale ibrida: cosa bolle in pentola?

    500 Abarth elettrica: ok l’assenza di sound, ma quanto andrà forte?