mercoledì, 24 gennaio 2018 - 4:40
Home / Notizie / Tecnologia / Taxi Tech Forum 2015 a Smart Mobility World

Taxi Tech Forum 2015 a Smart Mobility World

Tempo di lettura: 1 minuto. 

La più grande manifestazione europea sulla smart mobility – da sempre è aperta alle istanze dei protagonisti della mobilità, con un programma di volta in volta rinnovato di “eventi ospitati” gestiti direttamente dagli operatori del settore. Quest’anno l’evento ospitato è Taxi Tech Forum 2015, dedicato alle novità e alle innovazioni normative e tecnologiche del settore delle auto pubbliche e più in genere del trasporto pubblico non di linea.

E’ la prima volta in Italia che il mondo dei taxi e delle tecnologie si incontrano in un appuntamento dedicato, supportato da un’area espositiva dove gli operatori potranno sperimentare in presa diretta le funzionalità e i vantaggi delle innovazioni proposte.

Taxi Tech Forum 2015 si terrà per la sessione di conferenza il 29 ottobre sull’intera giornata, mentre la parte espositiva e di matching, che fa incontrare fornitori di tecnologia e potenziali acquirenti, proseguirà anche il giorno 30.

La sessione di conferenza, grazie alla partecipazione di importanti opinion leader del mondo del taxi in Italia, analizzerà le ragioni, le modalità e gli obiettivi attraverso cui il comparto si sta velocemente attrezzando a rispondere alla nuove sfide del terzo millennio. I relatori tenteranno di dare risposte partendo dalle proprie specifiche esperienze, analizzando lo stato dell’arte in termini di modernizzazione dell’universo taxi. 

L’agenda di Taxi Tech Forum 2015 è disponibile a: http://www.smartmobilityworld.net/taxi-tech-forum-2015/
La partecipazione a Smart Mobility World e Taxi Tech Forum 2015 è gratuita previa registrazione sul sito: www.smartmobilityworld.net, dove sono anche disponibili le informazioni relative all’agenda.
La registrazione dei visitatori è disponibile a: http://www.smartmobilityworld.net/registrazione-visitatori-2015/

L’accredito per la stampa è disponibile a: http://www.smartmobilityworld.net/accredito-stampa/

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

gamma 500 Mirror

Gamma 500 Mirror: già disponibili le 500 più connesse di sempre

Tempo di lettura: 2 minuti. Le principali novità della gamma 500 Mirror ce le ha raccontate direttamente Luca Napolitano, il …

something