in

Torino City Marathon: Jeep Avenger protagonista della maratona torinese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi a Torino si è corsa la Torino City Marathon, appuntamento podistico di caratura internazionale capace di catturare l’attenzione di oltre 2.500 atleti provenienti da tutto il mondo. Quale miglior occasione per far esordire nel capoluogo piemontese, pronto a ospitare appuntamenti importanti come le ATP Finals, la nuova Jeep Avenger, primo SUV completamente elettrico.

Partenza e arrivo, sia per la Torino City Marathon sia per la più corta Torino City Run (10 km) in Piazza Castello, centro storico e nevralgico della città sabauda. Ad aprire la gara è stata la Jeep Avenger, non solo primo baluardo della completa elettrificazione del brand ma, anche, nuova entry level della gamma, un gradino sotto Renegade. Fino a 400 chilometri nel ciclo combinato WLTP, fino a 550 chilometri considerando la sola percorrenza urbana: questa è Jeep Avenger, che è già ordinabile con la versione 1st Edition” con una dotazione di serie praticamente impareggiabile.

I motori sono l’elettrico con 156 CV e il termico 1.2 tre cilindri turbo benzina da 100 CV.

Jeep sponsor della Torino City Marathon

Jeep è Major Sponsor della manifestazione e il suo logo spiccherà sulla t-shirt tecnica ufficiale della Torino City Marathon e della Torino City Run. Ad animare lo sfondo a tinta unita è il monumento simbolo della città, la Mole Antonelliana, scelta da Team Marathon e Torino Road Runners quale emblema dell’evento. Per la 42 km sono stati scelti i colori azzurro e giallo, per la 10 km bianco e fucsia. Una partnership, quella tra il marchio delle sette feritoie, Team Marathon e Torino Road Runners ASD, che si fonda su valori del tutto condivisibili.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Auto a noleggio furti

    Furti auto: bastano 9 secondi, questo video lo dimostra

    Bosch Smart Parking, ecco come cambiano i parcheggi del futuro