sabato, 20 ottobre 2018 - 5:53
Home / Notizie / Lifestyle / Al via il tour Audi Q8: l’ultima arrivata della famiglia Q gira l’Italia
Audi Q8

Al via il tour Audi Q8: l’ultima arrivata della famiglia Q gira l’Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova Audi Q8 arriverà nelle concessionarie non prima dell’autunno (anche se noi l’abbiamo già provata, qui la prova su strada) ma Audi Italia ha deciso di portarla in tour lungo tutta la penisola per farla conoscere meglio al grande pubblico.

Il tour è partito lo scorso weekend dal Twiga, il Beach Club più esclusivo della Versilia. Weekend successivo di scena al Mare Pineta Resort di Milano Marittima per la nuova Audi Q8, storico e rinomato hotel della Riviera Romagnola.

In occasione di un evento privato in programma l’8 agosto, ospiti del mondo della moda, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, potranno ammirare la nuova Q8 presso Le Palme Beach Club della Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano.

L’appuntamento di fine agosto è invece alla Marina di Punta Ala dove, dal 29 al 31, turisti e appassionati potranno conoscere nel dettaglio il nuovo SUV targato Audi e il suo potente motore 3.0 TDI da 286 CV con l’ultima tecnologia Mild Hybrid che permette di abbattere i consumi.

Il tour di Audi Q8 termina a settembre, con gli appuntamenti dal 3 al 5 in occasione del Festival del Cinema di Venezia presso il Fondaco Marcello e la presenza, l’8 e il 9, sia nella famosa Capalbio sia nel suggestivo borgo  eco sostenibile di Sistiana, Portopiccolo, in occasione della finale del circuito velico J70 2018.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep Experience Tour

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, …

something