in

Umilia la Polizia con la sua BMW M5 V10 [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima di tutto: non imitate le azioni che vedete in questo video, tratto da un documentario girato in Svezia, a Stoccolma. Il video in questione fa parte della serie “Highway 3” e mostra come la Polizia svedese rinunci subito all’inseguimento se la vettura da fermare è troppo potente.

Fudlink, questo il nome del guidatore della BMW M5 V10 da 507 CV, fa di tutto in città per provocare l’intervento della Polizia, ma quando, alla fine del video, sembra che finalmente la pattuglia stia per intervenire, l’M5 “butta giù” il gas e semina la vettura delle Forze dell’Ordine, che rinunciano quanto prima all’inseguimento.

Si tratta di una scena veramente fuori dall’ordinario. Se rivediamo l’azione (a 4’15”), si vede che, timidamente, il furgone della Polizia si avvicina alla vettura, la punta e quasi in imbarazzo sapendo già cosa accadrà, attiva le sirene, provocando l’accelerazione brutale della M5. Qui avviene il colpo di scena: quando Fudlink preme il gas a fondo per fuggire, la vettura delle FDO spegne di colpo i lampeggianti e rinuncia istantaneamente a seguire l’auto, quasi come se sapesse già come andrebbe a finire. Un’umiliazione.

Buona visione!

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Ferrari Driver Academy Fiorano

    I giovani piloti FDA prendono le misure con la F1 che li attende

    opel

    Opel Movano: in arrivo nel 2021 il nuovo veicolo commerciale elettrico