martedì, 11 dicembre 2018 - 10:20
Home / Notizie / Curiosità / Un successo l’iniziativa di Seat e Amazon.fr per la consegna della Mii

Un successo l’iniziativa di Seat e Amazon.fr per la consegna della Mii

Tempo di lettura: 1 minuto.

La campagna #DeliveryToEnjoy, lanciata dalla Casa spagnola su Amazon.fr con 15 Mii by Mango disponibili alla vendita sul più famoso sito di e-commerce del mondo, ha riscosso un grande successo e potrebbe aprire interessanti prospettive per lo sviluppo futuro di consegne delle auto direttamente…a domicilio!

Seat Mii Amazon 2

Infatti i 15 clienti che sono riusciti ad accaparrarsi la piccola citycar Mii by Mango hanno visto consegnare la vettura direttamente a casa propria entro 72 ore e l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto diversa, semplice e di facile fruizione ha centrato nel segno. Il positivo riscontro ricevuto da #DeliveryToEnjoy rispecchia appieno una tipologia di domanda inedita e nuove abitudini dei consumatori, i quali sempre più frequentemente utilizzano internet come prima fonte di informazione nel processo di acquisto di un’auto.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

mobilità sostenibile

Open Source Lab: la rotta sulla mobilità sostenibile per Volkswagen

Open Source Lab darà una nuova direzione e un orientamento di base per i prossimi …