in

Universo Ferrari: a settembre un evento mai visto prima a Maranello

universo ferrari
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si preannuncia qualcosa di mai visto prima l’evento che la Casa di Maranello sta organizzando per il mese di settembre. Un vero e proprio appuntamento con l’ Universo Ferrari, nel senso letterale del termine. Così il Cavallino ha deciso di nominare la prima esposizione in assoluto, là dove ogni giorno si rinnova il mito, per due giorni aperta anche al pubblico.

Ferrari riserva così alla propria clientela e agli appassionati l’apertura delle porte della stanza dei bottoni, con gli ultimi modelli esposti agli occhi dei curiosi.

Ci sarà ovviamente la nuovissima SF90 Stradale, già annunciata come assoluta protagonista di Universo Ferrari, mentre da ciò che sappiamo è in corso d’allestimento una struttura realizzata appositamente per l’occasione, dove dare spazio a tutte le attività che coinvolgono la marca, dalle auto di serie, al motorsport, passando per l’intrattenimento e il lifestyle.

Una vera e propria festa che porterà a Maranello migliaia di appassionati. Se avete già visitato il Museo Ferrari, posto a poche decine di metri da uno degli ingressi della pista di Fiorano, questo evento, Universo Ferrari, sarà qualcosa di unico e inimitabile.

Ulteriori informazioni sull’evento e su come accedervi saranno presto disponibili sul sito ufficiale della Casa modenese.

Dì la tua

Grand Cherokee Trackhawk

Il Festival of Speed di Goodwood 2019 secondo Jeep e Alfa Romeo

C3 Aircross Origins

Citroen C3 Aircross Origins: ritoccato il listino per la nuova serie speciale