in

LoveLove FlopFlop ......

Valentino Rossi guida la nuova Abarth 595 Monster Energy Yamaha [VIDEO]

valentino rossi abarth 595
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembrano parrecchio soddisfatti Valentino Rossi e Maverick Vinales a bordo della nuova Abarth 595 Monster Energy Yamaha, la nuova serie speciale dello Scorpione frutto di una rinnovata partnership tra il brand di FCA e la Casa giapponese delle due ruote.

Prima di affrontare il doppio appuntamento di Misano, con la soddisfazione del 4° posto per il Dottore e, soprattutto, della vittoria di Vinales nella giornata di ieri, per i due compagni di squadra c’è stato anche il tempo di provare la nuova scorpioncina nei colori Yamaha, prodotta in serie limitata da 2.000 pezzi al prezzo di 26.700, qualche migliaio d’euro in meno dell’altra serie limitata appena presentata, la 595 Scorpioneoro.

Lo stile è quello di sempre, in attesa di capire che futuro attende Abarth, ma è sempre il sound uno dei tratti che più cattura l’appassionato, e Valentino non è certo da meno! Nei panni di “influencer” improvvisato, Rossi sembra divertito dalla piccola citycar torinese che rinnova la fortunata serie delle “speciali”.

Nel caso di Yamaha, il rapporto fruttuoso va avanti dal 2015 e ha già visto arrivare sul mercato la 595 Yahama Factory Racing Edition, la 695 biposto Insomma la partnership Yamaha-Abarth, nata nel 2015 va avanti senza sosta e dopo le 595 Yamaha Factory Racing Edition, la 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition, entrambe del 2015, e la Limited Edition 695 XSR Yamaha del 2017.

Luca Napolitano, responsabile dei brand Fiat e Abarth, è particolarmente orgoglioso dell’ennesimo frutto di questo rapporto che unisce due anime del mondo dei motori, come avrete modo di capire nel video che lo vede protagonista per la presentazione delle nuove serie speciali Abarth.

Valentino Rossi, Maverick Vinales e Lin Jarvis guidano la nuova Abarth 595 Monster Energy Yamaha

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Suzuki sistema “GuidaDritto”: cos’è e come funziona

    hypercar peugeot

    Hypercar Peugeot: svelate le prime informazioni sull’impegno del Leone