in

[VIDEO] La slitta di Babbo Natale è più bella se è una Lancia Stratos

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo. Mancano poche ore al Natale ed è ora di preparare la slitta con i regali da distribuire ai bambini di tutto il mondo. La prestigiosa Girardo & Co, che già conosciamo per aver messo una contro l’altro due miti dei rally degli anni ’80, è tornata sui suoi passi e ha scelto una Lancia Stratos per farla diventare una slitta natalizia. Perchè nessuno ci aveva mai pensato prima?

La clip con la quale vi auguriamo i nostri migliori auguri vede un uomo, vestito per le feste, rimanere a piedi con una Mercedes Classe S d’epoca. A quel punto contatta Santa Claus per ricevere assistenza su come consegnare i regali che ha a bordo. Una soluzione c’è, e si chiama Lancia Stratos, non così pratica per caricare pacchi che finiscono in men che non si dica legati al piccolo tettuccio della sportiva che ha fatto sognare almeno una generazione di appassionati prima dell’epopea Lancia Martini con il doppio titolo mondiale firmato da Miki Biasion su Lancia Delta.

Facile, però, perdere il controllo con tutta quella potenza a disposizione dal 2.4 V6 e ciò che doveva essere una slitta di Natale torna alle sue origini, una piccola sportiva molto su di giri che se non affronta una curva con il posteriore ballerino non è poi così tanto contenta. Vediamo quindi la Lancia Stratos affrontare la strada a tutta velocità, guidata da un pilota esperto vestito da Babbo Natale, ed esprimere la sua natura corsaiola.

Tempo di affrontare una galleria e, all’uscita, quasi magicamente, i regali sono tornati sul tetto pronti per essere consegnati. Il Natale, ormai, è alle porte, Auguri, sperando di avervi strappato un sorriso.

Fonte: Carscoops.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Hennessey RS6 albero

    [VIDEO] L’albero di Natale più veloce del mondo è stato montato su un’Audi RS6

    Tesla Roadster 2022

    Tesla Roadster 2022: prezzo e prenotazione, che è appena cambiata