venerdì, 20 luglio 2018 - 14:47
Home / Archivio / #Vitarandom: Suzuki con VITARA alla scoperta della cultura digitale

#Vitarandom: Suzuki con VITARA alla scoperta della cultura digitale

Tempo di lettura: 2 minuti.

Con #Vitarandom, Suzuki Italia e VITARA incontrano il mondo del Web: random come fuori dagli schemi, differente, non omologato. Random come libertà di esprimere un modo di essere, un punto di vista alternativo che passa attraverso la nascente – e sempre più importante – cultura digitale.

La tecnologia del SUV compattoVitara “4.0” di Suzuki “mette le ruote al Web”, proponendo un viaggio originale e interattivo che unisce il mondo virtuale a quello dell’auto, incontrando alcuni esponenti di spicco della digital culture specializzati in differentisettori. #Vitarandomè realizzato in collaborazione con Giuseppe “Pino” Cuozzo, noto blogger esperto di web e fumetti, e creatore della community “Cup of Pino”, e Rossella Scarpa, video blogger curatrice di The Cave of RosZombie, appassionata del mondo dei comics e esperta di marketing digitale.

Il progetto innovativo di Suzukisi sviluppa attraverso un tour in alcune delle più importanti città italiane. I due protagonisti incontrerannoinfluencer, creativi, disegnatori, blogger e performer con l’obiettivo di raccontare l’universo digitale visto dagliocchi di chi ne ha fatto un vero e proprio stile di vita.

L’auto prescelta per il viaggio è nuova VITARA 1.6 DDIS 4WD V-TOP (da noi provata), incolorazione Nero Dubai. La vettura è brandizzata con logo #Vitarandom realizzato dal disegnatore Andrea Scoppetta,già collaboratore Disney.

Vitarandom Suzuki

Le tappe del Tour

La partenza del Tour è fissata il prossimo sabato 18 luglio per concludere la prima parte venerdì 24 luglio.

Durante la settimana, Pino e Rossella viaggeranno attraverso l’Italia, toccando le province di Milano, Bologna,Rimini, Pescara, Campobasso, Bari, Taranto, Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Lucca, Genova, Torino. Oltre aqueste città, #Vitarandom farà tappa a Giffoni Valle Piana, per incontrare il pubblico e gli ospiti del Giffoni Film Festival 2015 (in calendario dal 17 al 26 luglio) e alla fiera del Rimini Comix (dal 16 al 19 luglio).

A seguire le date dei primi appuntamenti:
18 luglio : Milano Expo, Pavia, Bologna
19 luglio : Bologna Parma, Rimini Comix, Pescara
20 luglio : Pescara,Teramo, Campobasso, Lecce, Bari
21 luglio : Bari, Taranto, Giffoni Film Festival
22 luglio : Salerno, Fisciano, Napoli, Roma
23 luglio : Roma, Firenze, Lucca
24 luglio : Lucca, Festa dell’ Unicorno, Genova, Torino

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something