sabato, 19 Settembre 2020 - 11:22
Home / Notizie / Curiosità / What Car elegge i modelli Quadrifoglio Car of the Year 2019
what car

What Car elegge i modelli Quadrifoglio Car of the Year 2019

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ancora una volta i modelli Quadrifoglio di Alfa Romeo svettano nel gradimento delle riviste straniere. Questa volta l’inglese What Car? ha scelto di premiare con il Car of the Year 2019 i modelli con il quadrifoglio sul cofano appartenenti alla gamma Alfa Romeo, ovvero Giulia e Stelvio.

Inoltre Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha ottenuto il titolo di “Performance Car of the Year” sulla scia del premio della categoria “Sports Car” vinto nel 2018 mentre Stelvio Quadrifoglio si è aggiudicato il titolo di “Best Sports SUV a partire da 60.000 sterline”.

Steve Huntingford, direttore di “ What Car? ” ha elogiato la Giulia Quadrifoglio affermando a margine della premiazione: “Raggiungere la vetta è più facile che rimanerci, o almeno così si dice. Per questo motivo si può affermare che la seconda vittoria nella categoria ‘Car of the Year’ della Giulia Quadrifoglio è forse un successo maggiore del primo. Tuttavia, non è certo una sorpresa; dopotutto parliamo di un’auto comoda, spaziosa, ben equipaggiata e più divertente da guidare rispetto ai modelli concorrenti che costano decine di migliaia in più”.

A proposito dell’ Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, Huntingford ha dichiarato: “Alfa Romeo Stelvio è un SUV incredibilmente veloce pur restando leggero e reattivo grazie allo sterzo ultraveloce che garantisce una guidabilità più fluida. Aggiungendo il grandioso body control e la trazione integrale, Stelvio Quadrifoglio spinge sempre il guidatore a sfruttare al massimo le sue prestazioni”.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …