in

Grande successo per la world premiere del brand Street Up

brand Street UP
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è conclusa nella giornata di venerdì  al Museo Piaggio la presentazione UP Design, centro stile specializzato nel design industriale in Italia e nel Mondo, del brand Street UP, il nuovo brand che offre a imprenditori, aziende, operatori in franchising e allestitori estrema flessibilità e libertà nella realizzazione di allestimenti bespoke su base Ape Piaggio.

L’evento del 4 maggio è stata l’occasione per presentare alla stampa, agli operatori e al pubblico il Kit street UP su base Ape Piaggio, l’innovativo sistema che permette a chi lo desidera di acquistare un modulo componibile per l’allestimento personalizzato di veicoli commerciali in due modalità: tradizionale con apertura dei portelli o con l’innovativa formula New Cabin, ovvero un sistema di rototraslazione derivato dall’ingegneria automotive che garantisce dimensioni compatte in marcia e un’ottimizzazione dell’ergonomia nello spazio dell’operatore in fase di lavoro.

Il nuovo kit di montaggio è stato accolto con entusiasmo dai presenti poiché rappresenta una vera rivoluzione dello “street vending” a livello internazionale, ordinabile con o senza veicolo è pensato e realizzato per essere spedito in tutto il mondo e assemblato anche in officine terze grazie a istruzioni precise e dettagliate.

I punti di forza del brand Street UP

Eccellenza nei materiali, flessibilità dimensionale, velocità costruttiva e leggerezza sono i punti di forza del Kit street UP. Pannelli stratificati o in alluminio alveolare, elementi di meccanica di precisione, guide di scorrimento derivate dalla automazione industriale sono solo alcune delle soluzioni tecnologiche adottate, mentre la scelta dei materiali si è rivolta ad alluminio, ferro e legno per garantire la completa riciclabilità.

brand Street UP

Umberto Palermo, Presidente di Up Design ha dichiarato: “Vestire il veicolo in maniera sartoriale e ottimizzare le opportunità del business su ruote è la mission di Street UP, un’eccellenza tutta italiana”.

 

Dì la tua

Breaking2 Together

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista di Breaking2 Together

Transilvania Rally

Il Team BRC Gas equipment conquista il Transilvania Rally