in ,

UP Design presenta il brand Street Up

Street Up
Tempo di lettura: < 1 minuto

UP Design, centro stile specializzato nel design industriale in Italia e nel Mondo, presenta Street UP, il nuovo brand realizzato sulla base di Ape Piaggio che offre a imprenditori, aziende, operatori in franchising e allestitori la massima flessibilità nella realizzazione di allestimenti bespoke.

Già operativi in Italia e all’estero, i primi esemplari di Street UP by UP Design verranno presentati alla stampa oggi giovedì 4 maggio, puntando sull’innovativa piattaforma che permette al committente di acquistare un modulo componibile per l’allestimento personalizzato di veicoli operanti nei settori street food, retail e fashion.

Il nuovo kit di montaggio è una vera rivoluzione dello “street vending” a livello internazionale, ordinabile con o senza veicolo è pensato e realizzato per essere spedito in tutto il mondo e assemblato anche in officine terze grazie a istruzioni precise e dettagliate.

Pannelli stratificati o in alluminio alveolare, elementi di meccanica di precisione, guide di scorrimento derivate dalla automazione industriale sono solo alcune delle soluzioni tecnologiche adottate, mentre la scelta dei materiali si è rivolta ad alluminio, ferro e legno per garantire la completa riciclabilità.

Street Up è disponibile in due versioni:

Tradizionale con apertura a portelli

New Cabin, che sfrutta un sistema di rototraslazione derivato dall’ingegneria automotive garantendo dimensioni compatte in marcia e un’ottimizzazione dell’ergonomia nello spazio dell’operatore in fase di lavoro.

Il kit Street UP è una soluzione pensata a misura per Ape Piaggio. Umberto Palermo, Presidente di Up Design ha dichiarato: “Vestire il veicolo in maniera sartoriale e ottimizzare le opportunità del business su ruote è la mission di Street Up, un’eccellenza tutta italiana”.

Dì la tua

2008 Black Matt

Peugeot rinnova la gamma SUV con la 2008 Black Matt

ABS: come funziona l'ABS

ABS: cos’è e come funziona