lunedì, 26 giugno 2017 - 8:59
Home / Notizie / Tecnologia / Mopar lancia il concorso Uconnect LIVE 2016

Mopar lancia il concorso Uconnect LIVE 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Parte oggi giovedì 15 settembre il concorso “Uconnect LIVE 2016” lanciato da Mopar per chiunque attiverà i servizi Uconnect LIVE sulla propria vettura Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia o Abarth e i premi in palio sono davvero unici.

Dietro il nuovo Uconnect della gamma FCA c’è infatti il lavoro di Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA. Il concorso che terminerà il 31 dicembre 2016 mette in palio fino a 5.000 euro in buoni per l’acquisto presso la rete ufficiale FCA di servizi, accessori e  merchandising firmati Mopar. Per partecipare sarà sufficiente attivare i servizi Uconnect LIVE sulla propria auto, dopo aver installato sullo smartphone l’app gratuita Uconnect LIVE, disponibile su Google Play e App Store. Ad attivazione avvenuta, ogni utente riceverà una e-mail di conferma che conterrà anche le indicazioni per partecipare all’estrazione dei premi. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del concorso.

Uconnect LIVE permette di rimanere sempre connessi in totale sicurezza e tra le varie app a servizio del guidatore l’infotainment propone l’esperienza di TomTom LIVE per traffico e autovelox in tempo reale; di myCar ed ecoDrive per avere sempre a disposizione informazioni utili sulla manutenzione e sullo stile di guida; di servizi specifici a seconda dei brand come ad esempio Alfa Performance, Jeep Skills e Abarth Telemetry, che consentono di sfruttare appieno le caratteristiche della propria vettura.

Inoltre, in esclusiva per il concorso, sarà attiva una nuova chat su Facebook Messenger per dare supporto in tempo reale agli utenti durante l’attivazione dei servizi.

Uconnect LIVE è già disponibile sulle nuove Alfa Romeo Giulietta e Mito, sulla famiglia delle 500 (500S, 500C, 500L, 500X) su Tipo (5 porte e l’ultima nata station wagon) e sul nuovo Doblò; in casa Jeep la troviamo sul SUV Jeep Renegade, sulla citycar Lancia Ypsilon e per Abarth sulla 595, la piccola supercar derivata dalla popolare 500. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Bosch Tom Tom Radar Road Signature

TomTom e Bosch per Radar Road Signature, il primo layer di localizzazione radar per la guida autonoma

Tempo di lettura: 1 minutoTomTom (TOM2) e Bosch annunciano la creazione di una mappa ad alta definizione che integra il layer Radar …