Smart regina del Motor Show di Bologna 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo Milano e Roma, smart ha scelto il Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre, per concludere il roadshow che ha portato la nuove generazioni di fortwo (da noi provata) e forfour nelle principali città europee. Un lungo viaggio che ha visto l’Italia, primo mercato al mondo con 440.000 smart vendute, assoluta protagonista con ben tre tappe.

I visitatori potranno condividere la gioia di vivere tipica del marchio smart grazie a performance live, concerti e laboratori che animeranno l’area del quadriportico all’ingresso del Motor Show per tutta la settimana. Nell’area 42 esterna ai padiglioni sarà, inoltre, disponibile un percorso test drive di ben 1.200 mq, creato ad hoc per esaltare le caratteristiche tecniche e l’agilità della nuova generazione di smart fortwo e forfour. L’area test drive permetterà di mettere alla prova l’incredibile raggio di sterzata delle nuove smart, in situazioni ambientali assimilabili a quelle del centro urbano di una tipica città italiana.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Fiat 500X: il listino completo

Formula Green: la monoposto elettrica Texa-Sei G14