in

Il neo Presidente Macron ha scelto DS 7 Crossback per il suo esordio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il suo primo viaggio in qualità di Presidente della Repubblica, Emmanuel Macron ha scelto DS 7 Crossback, il nuovo modello di DS Automobiles presentato due mesi fa al Salone di Ginevra.

Questa DS 7 Crossback “Presidenziale” scelta dal giovane e neo eletto Macron è stata personalizzata con un tetto apribile specifico, per permettere al nuovo Presidente della Repubblica di salutare i francesi sugli Champs-Elysées sotto un cielo piovoso. Un grande onore per il Marchio premium francese che ha colto l’occasione per presentare al mondo intero la nuova DS 7 Crossback che si è svelata per le vie di Parigi qualche mese prima della sua commercializzazione ufficiale. Questo momento storico inserisce DS Automobiles, marchio destinato a incarnare il savoir-faire e l’innovazione francese nell’auto, nella tradizione delle auto ufficiali della presidenza francese.

Macron

Ecco alcune curiosità sulla nuova DS 7 Crossback che Macron ha scelto per il suo esordio davanti al suo popolo:

– La prima DS 7 Crossback su strada 7 mesi prima della commercializzazione, prevista per gennaio. Gli ingegneri e artigiani di DS hanno dedicato il loro miglior savoir-faire nel personalizzare questo veicolo, rendendolo unico.

– La scocca è blu inchiostro, il tetto apribile è realizzato su misura, inoltre sono presenti elementi identificativi della funzione (emblema ‘République Française’, supporto per la bandiera…).

– Gli interni sono in pelle Art Leather nera (Ispirazione Opéra) con un tocco di creazione francese: la Toile de Laque, creata e prodotta dall’Atelier Maury.

– I cerchi da 20 pollici mostrano elementi di personalizzazione dorati.

– E infine, sono presenti tutti gli equipaggiamenti high-tech della gamma DS 7 Crossback: DS Connected Pilot, che preannuncia la guida autonoma, DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21° secolo, che anticipa le imperfezioni della strada agendo costantemente sulle sospensioni.

Milano-Stoccarda Classe E Tribute Ponton

Milano-Stoccarda: un viaggio nel tempo con la Classe E Tribute Ponton

Internazionali BNL d'Italia

Internazionali BNL d’Italia: il leone rinnova la sfida