in

DS Aero Sport Lounge: uno sguardo al futuro e alla sostenibilità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il concept DS Aero Sport Lounge nasce per guardare al futuro, un futuro non solo tecnologico ma anche sostenibile, realizzato con materiali nobili e tecniche di lavorazione sempre più sofisticate.

Lo slogan DS Automobiles, con cui è stata lanciata la concept car DS Aero Sport Lounge, è “l’arte di viaggiare”, una promessa del Brand che prosegue il proprio obiettivo di realizzare vetture raffinate, eleganti, sostenibili e proiettate al futuro

Direttamente in “First Class”

“Prima Classe” è un altro ingrediente base del linguaggio del Marchio che, nella concept DS Aero Sport Lounge, si manifesta con una posizione di guida rialzata che può così godere di ampia visibilità. Grazie all’aerodinamica delle linee esterne, ottimizzate per regolare i flussi d’aria, l’atmosfera dell’abitacolo risulta ovattata e generosa. L’eleganza degli interni si ritrova nel visore della plancia e nello schienale dei sedili confezionati con l’innovativa tecnica dell’intarsio di paglia, una lavorazione che unisce lusso, artigianato e sostenibilità. 

DS Aero Sport Lounge: amica dell’ambiente

Il concept DS Aero Lounge Sport dimostra il suo interesse verso l’ambiente utilizzando materie prime naturali disponibili in abbondanza, reinterpretate con lavorazioni artigianali di alto livello.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    corsa-e mika

    Opel Corsa-e: Mika è ambassador ufficiale di Opel Italia

    fiat panda

    Buon compleanno Panda! Le evoluzioni lungo la sua carriera [VIDEO]