in

Opel Corsa-e: Mika è ambassador ufficiale di Opel Italia

corsa-e mika
Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel Corsa-e è la new entry elettrica della casa automobilistica tedesca, che offre innovativa mobilità a zero emissioni. Per lo spot, nell’ambito della partnership con X factor 2020, Opel ha scelto niente meno che Mika, giudice del programma.

La nuova Opel Corsa-e vuole rendere accessibile a chiunque una nuova mobilità a impatto zero sull’ambiente. Per dare maggior forza alla propria strategia di comunicazione, Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio e il suo prodotto più iconico a un ambassador speciale: Mika, uno degli artisti più rilevanti della scena musicale contemporanea.

Le dichiarazioni di Mika e di Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia

“Sono felice di vedere un rapido progresso a favore delle energie più sostenibili e di affiancarmi a Opel nel loro lavoro in questa direzione. L’elettrificazione della mobilità è oggi una realtà alla portata di un vasto pubblico, grazie a Opel” afferma Mika.

“Opel è un marchio entusiasmante e vicino alle esigenze delle persone. Mika rappresenta valori perfettamente in linea, fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con il suo approccio sempre diretto, iconico e originale. Lavorare con Mika ci rende orgogliosi e ci diverte moltissimo”, dichiara Leandri.

Lo spot in onda dallo scorso giovedì su Sky

In occasione dell’inizio del celebre programma musicale X Factor 2020 (e per tutta la sua durata) andrà in onda uno spot che vede proprio Mika come protagonista. Nella pubblicità, Mika carica la sua energia al massimo per affrontare il futuro insieme a Opel Corsa-e. L’ambientazione è quella di uno studio di registrazione dove Mika sta lavorando, i livelli della musica salgono al massimo. Subito dopo si avvia con la sua Opel Corsa-e e con la musica a tutto volume. E così come recita lo slogan,“L’energia di domani? E’ Opel. Simply Electric”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    maserati auto china 2020

    Maserati MC20: debutto in Cina per la sportiva modenese

    ds aero sport lounge

    DS Aero Sport Lounge: uno sguardo al futuro e alla sostenibilità