in

Accessori Mopar per le classiche FCA: Heritage Parts

Mopar classiche
Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla collaborazione tra il dipartimento FCA Heritage e il marchio Mopar, nasce “Heritage Parts“, la nuova linea di ricambi per le vetture storiche del Marchio.

Il progetto è nato dall’intento voler produrre una fedele riproduzione dei paraurti anteriore e posteriore della Lancia Delta HF Integrale e della Lancia Delta HF Integrale Evoluzione. I modelli proposti sono prodotti dagli stampi originali, custoditi da FCA Manufacturing. Questi stampi sono stati revisionati e ripristinati nello stabilimento FCA di Grugliasco. In particolare, i paraurti della Delta sono forniti non primerizzati in quanto i materiali non richiedono l’operazione di flammatura. La sabbiatura, prima della verniciatura, è a cura del cliente.

Ricambi Mopar ufficiali: ecco dove trovarli

I ricambi ufficiali Mopar sono disponibili sull’e-Store Mopar. Qui, potrete scegliere tra gli accessori e i ricambi per le vetture FCA. Una scorciatoia molto pratica, vi permetterà di inserire all’interno del campo di ricerca (all’interno delle categorie accessori e ricambi) il modello della vettura in questione, oppure direttamente la targa del veicolo, il VIN (Vehicle Identification Number) ed il numero di telaio.

Diversi prodotti sono già disponibili sul sito. Si passa dalla componenti di carrozzeria, come i paraurti prima citati, alle componenti meccaniche quali cinghie, filtri, candele, freni e radiatori. Per fare un esempio dei prezzi, il paraurti della Delta HF Integrale è offerto a 1.588,44 € mentre quello della Lancia Ypsilon del 2003 è offerto a 322 €.

Mopar classiche
Paraurti Lancia Delta HF Integrale Evoluzione

All’interno del sito, potrete trovare la lista completa delle vetture che prevedono questi ricambi. Molti modelli dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth (dagli anni ’80 ai giorni d’oggi) dispongono di ricambi Mopar ufficiali.

Heritage Parts: dove nasce l’idea

L’ampio ventaglio di ricambi ufficiali Mopar per possessori di vetture storiche FCA, nasce dall’idea di voler valorizzare l’inestimabile patrimonio documentale di FCA Heritage. Tutti i compenti prodotti seguono stampi e materiali originali e garantiscono un perfetto montaggio che consente alle vetture di poter circolare su strada nel pieno rispetto delle regole omologative.

Questa soluzione è una novità importante per i possessori di auto storiche che potranno rivederle in condizioni perfette, come appena uscite dalla concessionaria.  

Dì la tua

eRace 4 CARE

eRace 4 CARE: Eurosport Italia supporta la gara virtuale della solidarietà

Grand Cherokee Upland

Accessori Jeep Grand Cherokee: il catalogo Mopar per il re dei SUV Jeep