in

ACI mette a disposizione abbonamenti gratuiti al suo magazine “L’Automobile”

ACI magazine
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACI, fiera di prendere parte alle innumerevoli iniziative nate per affrontare al meglio la pandemia da Covid-19, offre ai propri clienti abbonamenti gratuiti al proprio magazine online.

Così come altri stanno facendo, anche l’Automobile Club Italiano decide di partecipare all’iniziativa di solidarietà digitale avviata dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Grazie ad essa, il mondo digitale sostiene gli italiani chiamati a stare in casa per contenere l’emergenza Coronavirus. Così ACI decide di mettere a disposizione abbonamenti gratuiti alla sezione digitale del suo mensile “L’Automobile”.

Come si ottiene l’abbonamento? Semplicemente inviando una e-mail all’indirizzo solidarietadigitale@lautomobile.it e indicando, come oggetto, “Solidarietà l’Automobile”. Gli utenti riceveranno, in questo modo, una mail con il codice e le istruzioni da seguire per attivare il proprio abbonamento gratuito.

Un segno di attenzione e partecipazione da automobilisti ad automobilisti”, ha dichiarato Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia. “In questi giorni nei quali noi e le nostre auto restiamo fermi, la nostra passione può continuare a muoversi e ‘muoverci’, grazie a queste pagine che ci permettono di conoscere e vivere storie e protagonisti della mobilità, del design, del costume e dell’automobilismo sportivo di ieri, di oggi e di domani”. 

Dì la tua

salone auto futuro

Digital Auto Show: ecco come potrebbero cambiare i saloni dell’auto

implemento servizi share now

Share Now, il car sharing e il piano anti Covid-19