in

Share Now, il car sharing e il piano anti Covid-19

Tempo di lettura: < 1 minuto

Share Now, nonostante il delicato momento che il nostro Paese sta attraversando, ha deciso di implementare il proprio servizio di car sharing.

Nelle ultime settimane, Share Now ha registrato una riduzione dei noleggi dovuti all’emergenza sanitaria da Coronavirus e alle misure restrittive messe in atto dal Governo per gestirne il contenimento.

Sapendo quanto è importante la disinfezione dei veicoli (qui trovate le indicazioni più appropriate per farlo anche sulla vostra vettura), un incaricato Share Now regolarmente disinfetta tutte le vetture e questo avviene non solo in Italia ma anche negli altri mercati europei. A tal proposito, l’azienda ha messo in atto misure igieniche ancora più consistenti per poter continuare ad offrire un servizio affidabile e di qualità per i cittadini bisognosi di spostarsi e, al contempo, diminuire al minimo i rischi di contagio da Covid-19.                                                                  

Novità per il futuro in attesa di poter tornare a viaggiare

Sebbene l’obbligo attuale sia quello di rimanere a casa, tutti speriamo di poter tornare presto alla nostra odiata quanto amata routine. Quando succederà, Share Now darà la possibilità di noleggiare una vettura (tra quelle a disposizione della flotta) per un viaggio di qualche giorno fuori dai confini della propria città. Il nuovo progetto partirà da Milano per estendersi, col tempo, ad altre città; il car sharing a lungo termine permetterà a chiunque di prenotare un’auto in anticipo (da 3 a 45 giorni prima, attraverso la compilazione di un modulo di prenotazione disponibile via app o sul sito) e di farsela consegnare sotto casa.

Qui potete trovare tutte le informazioni su ciò che ci aspetta quando questo brutto incubo sarà finito.

ACI magazine

ACI mette a disposizione abbonamenti gratuiti al suo magazine “L’Automobile”

Siare engineering

FCA, Ferrari e Siare pronte a unire le forze per sostenere l’emergenza Covid-19