Novità

ADD&DRIVE: cos’è e come funziona il noleggio a breve termine BMW

Tempo di lettura: 2 minuti

ADD&DRIVE è la risposta alla richiesta di mobilità flessibile firmata BMW Bank Italia e Alphabet Italia. Oggi i clienti BMW e MINI che scelgono una soluzione finanziaria BMW Bank hanno la possibilità di includere nel piano anche un servizio di noleggio a breve termine, gestito tramite token prepagati, per avere all’occorrenza una seconda vettura disponibile,

Cos’è ADD&DRIVE BMW

Con ADD&DRIVE il cliente che sale a bordo di una BMW o una MINI sa di poter contare quando vuole su una seconda vettura con formula del noleggio a breve termine. Con ADD&DRIVE BMW il cliente avrà una seconda macchina con formula di noleggio su base giornaliera, quella che fa per lui e al momento giusto.

Nasce dalla collaborazione tra le due società del BMW Group il nuovo servizio di mobilità integrata firmato Alphabet Italia che il cliente può includere fin da subito nella soluzione finanziaria BMW Bank, insieme alla propria BMW o alla propria MINI.

In tempi in cui l’esigenza di mobilità cambia velocemente e assume una valenza contingente, in cui le esigenze mutano a seconda del momento e del contesto, il concetto di soluzioni integrate può rappresentare una scelta vincente. Con ADD&DRIVE il BMW Group vuole offrire una risposta semplice e concreta a questa domanda.

Come funziona ADD&DRIVE BMW: modalità e costi

L’offerta si presenta in tre diverse configurazioni per adattarsi a tutte le necessità: a partire dalla versione Small, per chi desidera avere un pacchetto light di 50 token e far fronte ad esigenze del tutto eccezionali, fino alla versione Large che, al costo di 2.000 euro, riserva all’utilizzatore 230 token e condizioni di utilizzo decisamente esclusive, come il chilometraggio giornaliero illimitato e la seconda guida gratuita.

 Il cliente sceglie il pacchetto più adatto alle sue esigenze, ne include il costo nel piano finanziario della sua BMW o della sua MINI, grazie ad una soluzione BMW Bank, e ha subito a sua disposizione un pacchetto di token: gettoni spendibili, per la durata del suo finanziamento, in giornate di noleggio per vetture aggiuntive, con il grande vantaggio di poter sempre contare su tariffe flat, non soggette alle classiche oscillazioni stagionali.

Grazie ad ADD&DRIVE sarà possibile avere all’occorrenza la vettura più adatta alle proprie esigenze scegliendo tra le categorie Piccola, Media, Premium e Luxury, alle stesse condizioni per tutto l’anno e in qualsiasi località: sarà possibile, ad esempio, noleggiare una vettura a partire da 6 token al giorno per la categoria Small fino ad un massimo di 11 token al giorno per la categoria Luxury.

Inoltre, qualunque sia il pacchetto prescelto, ADD&DRIVE offre la possibilità di azzerare scoperti e franchigie semplicemente integrando uno o due token giornalieri in base alla tipologia di auto.

Per usufruire del servizio è sufficiente contattare per e-mail il Concierge dedicato di Alphabet, scegliere la categoria di vettura e concordare la modalità di ritiro presso il punto più vicino, scegliendo tra i Partner BMW e MINI in caso di una vettura del Gruppo e tra i punti convenzionati della Rete Alphabet per modelli di altri brand.

Un vero servizio on-demand che consente al cliente di accedere ad una vettura addizionale semplicemente inviando un’e-mail, con grande risparmio di tempo rispetto alle modalità classiche di prenotazione, senza l’incombenza di effettuare pagamenti grazie alla gestione automatica del portafoglio virtuale di token in suo possesso.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Bmw

Recent Posts

Fiat SB-4 Eldridge “Mefistofele”. Un mostro da record

Nel 1908 il pilota australiano Selwyn Francis Edge, vincitore nel 1904 della prestigiosa corsa Gordon…

56 mins ago

Toyota: creare un’auto elettrica equivale a creare 6 plug-in o 90 ibride

Toyota propone una visione intrigante dell’equazione della produzione automobilistica: con le materie prime necessarie per…

1 hour ago

Incentivi auto 2024: non solo non partono, ora ci sono meno soldi

Il governo ha tagliato i fondi per gli incentivi auto e le colonnine di ricarica…

1 hour ago

Nuovo Renault Master 2024: come cambia la quarta generazione, Diesel ed elettrica

Sono passati 44 anni dal lancio della prima generazione di Renault Master e, dopo tre…

1 hour ago

Diesel o benzina? Scopri cosa fa al caso tuo

Tempo di lettura: 3 minuti Fai la tua scelta in maniera informata tra un'auto a…

2 hours ago

Prova in anteprima Opel Corsa Hybrid: una vera alternativa al Diesel?

Dopo il recente rinnovamento estetico, che ne ha cambiato i connotati del frontale, ma anche…

5 hours ago