in

Adler e Alfa Romeo Racing: insieme per la Formula 1

Adler e Alfa Romeo Racing
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il gruppo campano leader nella componentistica automotive ha siglato con Sauber Motorsport un accordo di sponsorship del Team F1 Alfa Romeo Racing. Adler a Alfa Romeo Racing hanno debuttato insieme il 18 febbraio scorso per la prima giornata di test ufficiali in cui è stata svelata la nuova Alfa Romeo C38 alla presenza dei piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

“Essere oggi con Alfa Romeo Racing – dichiara Paolo Scudieri, presidente di Adler – è motivo di orgoglio e il Gruppo Adler è da sempre impegnato a supportare iniziative sportive di carattere internazionale. La partnership con Alfa Romeo Racing è emblema di una collaborazione che premia la sintesi fra valore umano e valore imprenditoriale, nel meraviglioso mondo della Formula 1”.

Con questa collaborazione tra Adler Alfa Romeo Racing mette a disposizione il proprio know how nella promozione delle eccellenze Made in Italy, anche grazie ad altri brand del gruppo, tra cui Tramontano ed Eccellenze Campane. Il logo di Adler è posizionato sulle paratie dell’alettone posteriore.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Kimi Raikkonen al volante della C38 durante i test di Barcellona [VIDEO]

Nuova Peugeot 208 2019

Nuova Peugeot 208 2019: ecco le prime foto